• User Attivo

    Finalmente on line il nuovo sito!!!

    Dopo tanta fatica e tante notti in bianco...ecco il mio "bimbo"!!
    Spero di aver fatto un buon lavoro..anche se ancora c'è da fare tanto...e visto che la grande famiglia di Giorgio mi ha sempre aiutato a crescere vorrei i vostri consigli...opinioni...critiche...(e magari anche un paio di complimenti).

    Ho completamente stravolto tutto!! fatto tutto nuovo..fino al contatore d'accessi...manca ancora un banner in flash decente...ma quello ho delegato!!

    Farò ancora qualche piccola modifica, soprattuto come ottimizzazione delle pagine, anche se ho attualmente oltre 80 accessi al giorno!

    (scusate un pò di autocelebrazione!!)....

    Ditemi pure che ne pensate


  • Moderatrice

    Ciao MixPax,
    Complimenti il sito è molto piacevole, un consiglio solo:
    I titoli come ANNUNCI e ISCRIVITI NEWSLETTER sono poco visibili.
    Prova a inserire un bold. In modo particolare quello riferito a E B A Y con sfondo rosso.
    Deb


  • User Attivo

    ciao deborahdc

    grazie tante!!

    Si qualche modifica và fatta...per il momento non volevo mettere troppo in rilievo le sezioni "annunc" e "newsletter" in quanto aspettavo prima che il programmatore finisse il modulo per l'iscrizione...sò che magari perdo un pò di iscritti...ma meglio che fare una magra figura...

    Per quanto riguarda ebay hai pienamente ragione e farò al più presto la modifica che dici!! 🙂

    Grazie tante per l'osservazione!!