• User

    Guadagna un link gratuitamente scrivendo un articolo

    nasce oggi www.articolando.net
    E' un mio esperimento piu' per divertimento che per altro...web 2.0 tascabile.

    Dalla home page:
    Articolando.net è il nuovo blog collaborativo che ti permette di inserire con facilità e gratuitamente articoli. Puoi anche pubblicizzare gratuitamente la tua attività ed inserire un collegamento ipertestuale per ogni articolo ai tuoi siti.
    Nella spalla del sito, pubblichiamo gli ultimi dieci articoli inseriti.
    Saremo subito felici di pubblicare tutti gli articoli scritti in corretta lingua italiana che:

    • hanno contenuto. Non vogliamo spam, tenete internet pulita!
    • potete parlare di tutto, ma non argomenti scabrosi o illegali. Possibilmente cose interessanti se potete image
    • forniscano informazioni potenzialmente utili a chi è interessato al vostro sito. Il sito è vostro. Usate bene la libertà di stampa!
      Buon divertimento con Articolando.net.

  • User

    dateci dentro! A G gli piace particolarmente questo simpatico esperimento: se inserite un articolo con un titolo ben scelto, su ricerche non molto competitive l'articolo puo' aiutarvi molto: ad esempio se cercate "Arredamenti per spogliatoi" (il titolo di un articolo scritto dai nostri utenti) esce subito il simpatico articolo inserito. Non perdete questa opportunità: è gratis! Mi raccomando, niente spammeria pero' per favore 🙂


  • User Attivo

    @soulful_house said:

    dateci dentro! A G gli piace particolarmente questo simpatico esperimento: se inserite un articolo con un titolo ben scelto, su ricerche non molto competitive l'articolo puo' aiutarvi molto: ad esempio se cercate "Arredamenti per spogliatoi" (il titolo di un articolo scritto dai nostri utenti) esce subito il simpatico articolo inserito. Non perdete questa opportunità: è gratis! Mi raccomando, niente spammeria pero' per favore 🙂

    eh già ... 😄