• User Attivo

    Analisi del mio sito

    Mi piacerebbe avere una vostra opinione critica sul mio sito: http://www.ladolcevitalipari.it nel quale ho cercato di documentare nel miglior modo possibile la realtà ed armonizzare in modo fluido e funzionale anche l'aspetto ottimizzazione per i motori di ricerca.
    Non sono un professionista del settore, ve ne renderete certamente conto, però ho messo in pratica le mie capacità artistiche in questa per me nuova ed affascinante dimensione (fino ad un anno fa non sapevo neanche accendere un computer) ed i risultati finora sono stati gratificanti,.... vorrei continuamente migliorare.


  • Super User

    Ciao, giansanto

    Ho visualizzato il tuo sito con FireFox.

    Se è il primo sito che fai ti faccio i miei complimenti, sei stato bravo.
    Se vuoi migliorare ti posso dare dei consigli:

    se digiti http://validator.w3.org/ e fai il controllo del codice del tuo sito, noterai che ci sono tanti errori. Puoi metterti di impegno e correggerli.
    Andando avanti, col tempo, comincerei a dare un'occhiata alle varie guide sui CSS e proverei ad abolire le tabelle e inserire, al loro posto i DIV.

    Sotto l'header, le voci "La dolce vita - Agriturismo a Lipari - Bed and Breakfast alle Isole Eolie" non sono cliccabili.
    Al menù di sinistra darei un effetto quando ci passi sopra il mouse.

    Se hai bisogno, siamo qui 🙂


  • Moderatrice

    Belle le Isole Eolie!!! Ci voglio Tornare 🙂
    Sai cosa potresti mettere più in evidenza? le foto le ho trovate per caso io le metterei di + in evidenza perchè sono quelle che gli utenti voglio vedere.

    Che mare che c'è!!


  • User Attivo