• User

    Prodotti tipici sardi

    E' quasi finito, dategli un'occhiata e sparate sulla croce rossa, ho le spalle abbastanza grandi.

    Premetto, la home page, è già in fase di ristrutturazione.
    L'attuale e' troppo semplice.
    www.tipicosardo.it


  • Super User

    Personalmente non amo le scritte chiare su sfondo bianco, l'avrei fatta un po' piu' scura, comunque e' carino, e' in costruzione? Alcune sezioni sono vuote o quasi, alcune mancanze "gravi" (per un amante dei vini e del cibo sardo), ma sicuramente lo stai ampliando. Nel complesso e tenendo conto del fatto che e' da completare mi piace.

    Un consiglio, le varie pagine interne con url /subcategorie.php?id=2
    Cerca di cambiarle in /pane-della-sardegna/ o /pane-tipico-sardo/ o simili.
    Chiedi nella sezione apposita come fare.
    :ciauz:


  • User

    alcune mancanze "gravi" (per un amante dei vini e del cibo sardo).
    Fammi capiche meglio questo concetto.

    Il sito graficamente è finito, mancano solo prodotti e descrizioni.
    E' già funzionale, ci si può iscrivere ed acquistare.

    Grazie.
    Aiutatemi a crescere.


  • Super User

    @canaily said:

    alcune mancanze "gravi" (per un amante dei vini e del cibo sardo).
    Fammi capiche meglio questo concetto.
    Ti sei risposto da solo:

    @canaily said:

    mancano solo prodotti e descrizioni.
    Forse non l'ho letto io, ma non ho visto i seguenti vini: Nuragus; Torbato; Semidano (tra i bianchi/rosati). Monica (tra i rossi). Puo' essere che non li tratti, ma per un amante dei vini e del cibo sardo e' una mancanza "grave" (grave tra virgolette in tono scherzoso, non e' un rimprovero, se ci fossero anche quei vini sarei piu' contento, ma non succede nulla). Comunque come gia' ti ho detto, mi pare buono il sito, metti a posto gli url (per fare piu' contenti i motori di ricerca).

    :ciauz:


  • User

    Ah ecco...................allora il monica sarebbe il perdera, il torbato invece il terre bianche il nuragus ancora non ho trovato nessun prodotto che mi convince.
    Grazie mille per le tue dritte comunque.
    Le metterò subito in pratica


  • Super User

    Di nulla. :ciauz:


  • User Attivo

    Carino, aumnteri i prodotti, le critiche sono ai testi con descrizioni fotocopie troppo uguali tra di loro e le foto troppo iccole che non permettono di vedere bene il prodotto (al limite mettile grandi nel pop up che si apre con il prezzo).

    :ciauz: