• User

    Vendita spazio firme

    ragazzi ciao a tutti,
    seguendo l'idea di un amico, ho realizzato per lui un sito dove gli utenti possono registrarsi gratuitamente per vendere il proprio spazio nelle firme dei forums...

    che ne pensate della idea?

    il nome del sito

    SEO TIPS

    nulla di speciale.. anzi se avete idea per ,migliorarlo sono ben accette, dato che e' nato come un esperimento non ci ho perso molto tempo 🙂

    se potete suggerire delle keywords anche perchè sinceramente io non ho idea di cosa usare.. gli ho piazzato seo tips


  • User

    Io non ho capito tanto bene di cosa si tratta, me lo spiegheresti per favore?
    :bho:


  • User

    certo 🙂

    per esempio nella tua firma , ci hai messo un po di link... quindi in teoria potresti mettere a disposizione di altri il tuo spazio in firma. ora immagina una tizio che ha 3000 post, se in firma mette il tuo link e' probabile che la popolarita del sito aumenti... e' piu un esperimento che altro.. pero tentar non nuoce disse il diavolo 😄


  • User

    @mondoblog said:

    ...

    ma quanti siti si possono tenere in firma in questo forum?? ricordavo 3, sbaglio??


  • Super User

    Ok, purchè non si arrivi allo spamming che di certo non aiuta la popolarità ma anzi infastidisce.

    Poi sarebbe sicuramente meglio stabilre un target per ogni link.


  • Moderatrice

    Ciao 4ustat e benvenuto nel forum 🙂
    Ti invito a leggere questa parte sulle norme di qualità previste da google

    Non partecipare a **schemi di link progettati ** per migliorare la posizione del tuo sito o il punteggio PageRank. In modo particolare, evita i link a siti di spam o "cattivi vicini" poiché ciò potrebbe influire negativamente sulla tua posizione.

    Una teoria tutta mia,senza ombra di dubbio, ma secondo te google come vede il tuo sito?


  • Super User

    ma quanti siti si possono tenere in firma in questo forum?? ricordavo 3, sbaglio??

    Si, non sbagli 🙂

    Caro Mondoblog, sei benvenuto sul ForumGT, ti invitiamo a leggerti i regolamenti ed ... applicarli nella tua firma 😉


  • User

    ciao deborahdc 🙂

    forse non riesco a spiegare bene il funzionamento, il sito realizzato in se non fa nulla, mette solo in contatto gli utenti con eventuali webmaster interessati. cerco di fare un esempio pratico:

    tu in firma hai : vacanze last minuts sardegna

    ti iscrivi al sito, dicendo che sul forum giorgiotave hai 800 post.

    io che ho il sito 4ustat, decido di pubblicizzarmi nello spazio della tua firma, quindi di colpo il mio sito per un certo periodo di tempo sarà presente in tutti i post da te scritti.

    quale potrebbe essere il ritorno in termini di presenza web del MIO sito? non si tratta di spamming !! ne' di schemi link... spero di essere stati chiaro 🙂 e' una idea un po strana ma secondo me da vagliare.. aiutatemi a farlo 😄

    google indicizza i contenuti dei post, e quindi anche le firme... secondo me la popolarita o backlink salirebbero vertiginosamente e non penso he google li consideri spamming anzi...


  • User

    Scusate ho provveduto a modificare il profilo già da ieri, neanche così va bene?
    @Andrez said:

    Si, non sbagli 🙂

    Caro Mondoblog, sei benvenuto sul ForumGT, ti invitiamo a leggerti i regolamenti ed ... applicarli nella tua firma 😉