• Bannato User Newbie

    Joomla + Virtuemart accoppiata Vincente

    Per tutti coloro che vogliono iniziare un'attivita on line o modificare quelle già esistenti vi consiglio di usare Virtuemart. Finalmente questo Open Source completamente gratuito è stato reso praticamente perfetto gestendo magazzino, ordini, fatturazione, scontistica e la cosa che interessa a tutti l'importazione ed esportazione di grossi quantitativi di prodotti tramite file CSV.
    Per qualsiasi informazione, spiegazione o consiglio sull'utilizzo potete postare su questo fantastico forum che ci ospita oppure contattarmi all'indirizzo di posta elettronica ****************


  • User

    @SoluzioniperilWeb said:

    Per tutti coloro che vogliono iniziare un'attivita on line o modificare quelle già esistenti vi consiglio di usare Virtuemart.

    Ciao, mooooooolto interessante...

    Io sarei molto interessato ad approfondire questo argomento.
    Premesso che per me sarebbe tutto nuovo (arabo) in quanto sono a completo digiuno di PHP e MySQL, e sarebbe la prima volta che uso un cms, ma questo non mi fa paura.
    In compenso me la cavo in altro 😄 Il problema piu' che altro e' l'impatto iniziale :?.

     Sono andato a leggere un po' su[ QUI](http://wiki.joomla.it/) e[ QUI](http://forum.joomla.it/) per vedere di capirci un po', ma mi trovo ancora  spaesato :():.
    

    Ti chiedo se hai qualche buona source che mi possa aiutare abbastanza dettagliatamente ad installare e configurare Joomla e addons su server condiviso lnx di Aruba.

    Grazie per tips ed indicazioni. :ciauz:


  • Community Manager

    Sposto il thread in annunci 🙂


  • User Attivo

    ciao anche a me interessa...usa joomla da diverso tempo e ora dovrei fare un e-commerce e volevo appunto vedere qualche estensione di joomla prima di buttarmi su altri CMS. Potresti darmi il link al componente ed eventualmente ad una demo??


  • Bannato User Newbie

    Vai pure sul mio sito ******************* trovi tutte le spiegazioni e chiarimenti su Virtuemart, il componente eCommerce per Joomla