• User Newbie

    aiuto

    salve ragazzi
    sono nuovo.......
    vorrei fare una cosa per il mio sito......ovete aiutarmi...sicco ho un'azienda che vende materaile per la saldatura.(compresi i robot)..pero gli manca il sito e lo sto creando....volevo fare un acosa...come presentazione iniziale volevo fare che un robot(braccio meccanico) scrivesse il nome dell'azienda...saldando ovviamente..magari il file esite gia e basta solo che vada a sostituire il nome.???
    aiutatemi...
    manuel


  • Moderatrice

    Ciao Speedy e benvenuto nel forum gt 🙂
    Quello che chiedi lo potresti fare con flash, però, purtroppo, non conosco risorse con il fla sorgente pronto, semplicemente da modificare.

    Se è tua intenzione fare una intro di questo tipo, prova a postare in annunci di lavoro, troverai sicuramente qualche professionista in grado di aiutarti.
    Deb


  • User Attivo

    Che io sappia, come sottolinea deborahdc lo puoi fare in Flash anche se dubito esista una cosa già prefatta. Se hai qualche soldo da spendere potresti rivolgerti a qualche sito specializzato dove puoi sia comprare un template già prefatto sia richiedere delle modifiche tra cui questa, così avresti un sito professionale ed adeguato.