• Bannato User Attivo

    Metatag, Keywords o Descrizione

    Ho trovato per il mio CMS Joomla un componente che genera keyword e descrizioni in automatico per ogni pagina (sono tante quindi ho scelto questo metodo automatico) le descrizioni ovviamente compaiono bene in quanto vengono prese dal testo introduttivo ma le keywords non sono affatto pertinenti. Ho pensato a lasciare il campo keywords del meta vuoto e soltanto la descrizione. Conviene tenere solo la descrizione o anche le keywords seppur non pertinenti?


  • Consiglio Direttivo

    Secondo me ti conviene scrivertele da solo, alla fine ti porta via solo 1 minuto in più rispetto all'intera scrittura dell'articolo. Con le procedure automatiche al max puoi ottenere una buona descrizione, ma per le key ti conviene farle da solo. Ciao


  • Bannato User Attivo

    @carlitosway said:

    Secondo me ti conviene scrivertele da solo, alla fine ti porta via solo 1 minuto in più rispetto all'intera scrittura dell'articolo. Con le procedure automatiche al max puoi ottenere una buona descrizione, ma per le key ti conviene farle da solo. Ciao
    Sì ma ho molti articoli che non hanno il metatag. O metto quello automatico con le stesse keyword per tutte le pagine o modifico una marea di articoli.