• User

    Ecco il mio Forum!

    Vi presento il mio Forum Vinci Oggi

    http://www.vincioggi.mastertopforum.org/

    Come potete capire dal titolo è un sito di Tempo libero hobby e relax. Tratta, infatti, di concorsi a Premi, sondaggi retribuiti, tutto gratis oggetti omaggi senza spendere una lira! I link già inseriti sono tutti verificati e vi prego, se volete inserire anche voi qualche sito di verificarlo e postarlo solo dopo aver ricevuto qualcosa veramente. In questo modo spero di tenere il mio Forum ordinato e veritiero sopratutto ed evitare segnalazioni di siti che non hanno intenzione di far provare i loro prodotti o di pagare per i loro sondaggi. Evitiamo così, inoltre, di mandare email a Ditte che non hanno promesso niente a nessuno...

    Nelle mie intenzioni un Forum serio per divertirci insieme e per far conoscere a chi ha l'hobby del free, del guadagno e dei concorsi online o offline dei siti e delle Ditte serie ed affidabili.

    Come potete vedere c'è ancora un bel po da fare per migliorarlo e ampliarlo... sto lavorando e piano piano spero di farcela anche con i vostri preziosi consigli!

    L'ho segnalato già ad alcune directory ma credo ancora non appaia nella maggior parte di esse, forse tra qualche giorno....

    Avrei bisogno, per cortesia del vostro aiuto per popolare il mio forum e farlo crescere:

    Avete dei siti/forum dove posso segnalare il mio forum?

    Anche nel mio forum ho già previsto una sezione "Segnala il tuo sito /Forum" così che posso ricambiare il favore! Facciamo scambio?

    Vi ringrazio fin d'ora delle visite e delle segnalazioni di vostri siti dove poter segnalare il mio Forum.

    Avrò sicuramente d'ora in avanti molto bisogno di aiuto da questo Forum, spero perciò di frequentarlo appena posso.

    Grazie dell'attenzione ed a Giorgio Tave complimenti per questo suo Forum insostituibile ed impareggiabile! Sei grande!

    Lilyan

    http://www.vincioggi.mastertopforum.org/