• Moderatore

    Consigli su come riavere le visite perse

    Ciao, non ho capito cosa sia successo al mio sito, fino al 30 Marzo ricevevo dalle 90 alle 220 visite uniche giornaliere, dal 31 marzo fino ad oggi sono calate drasticamente, in questa settimana:

    lunedi: 38
    martedi: 33
    mercoledi (oggi): 18, e previste 25.

    Non ho capito dove ho sbagliato, l'aggiorno quasi ogni giorni, ho adirittura aperto una sezione per l'assistenza alle console 😢, avete qualche consiglio? 😞


  • User Attivo

    ciao..

    se il sito è quello in firma..

    il primo consiglio è quello di mettere tutti i title a tema..dovresti riscriverli tutti e poi farti linkare di più...

    http://www.google.it/search?q=site:www.lupo91.altervista.org&hl=it&filter=0

    :ciauz:


  • Super User

    @lupo91 said:

    Ciao, non ho capito cosa sia successo al mio sito, fino al 30 Marzo ricevevo dalle 90 alle 220 visite uniche giornaliere, dal 31 marzo fino ad oggi sono calate drasticamente, in questa settimana:

    lunedi: 38
    martedi: 33
    mercoledi (oggi): 18, e previste 25.

    Non ho capito dove ho sbagliato, l'aggiorno quasi ogni giorni, ho adirittura aperto una sezione per l'assistenza alle console 😢, avete qualche consiglio? 😞

    mhhh quello che descrivi è molto strano... Un caso così drastico mi sembra un po' improbabile.
    Non hai fatto cambiamenti sostanziali? I link funzionano tutti?
    Perché a me è successa la stessa cosa, in scala molto maggiore, ed è stato perché un sito da cui linkavo diversi tutorials ha chiuso tutto per restyling senza avvertire noi poveri linkatori (:D).


  • Moderatore

    @robot_dika said:

    ciao..

    se il sito è quello in firma..

    il primo consiglio è quello di mettere tutti i title a tema..dovresti riscriverli tutti e poi farti linkare di più...

    http://www.google.it/search?q=site:www.lupo91.altervista.org&hl=it&filter=0

    :ciauz:

    Per i title ormai mi viene un po male :D, ma per farmi linkare ci posso provare, grazie. :vaiii:

    @Paola said:

    mhhh quello che descrivi è molto strano... Un caso così drastico mi sembra un po' improbabile.
    Non hai fatto cambiamenti sostanziali? I link funzionano tutti?
    Perché a me è successa la stessa cosa, in scala molto maggiore, ed è stato perché un sito da cui linkavo diversi tutorials ha chiuso tutto per restyling senza avvertire noi poveri linkatori (image).

    Niente di simile.