• User Attivo

    Consigli vari.. su tutto

    Salve a tutti,
    Sono nuovo (sia del forum che dell' ambiente)

    Qeusto è il mio sito: TechForum.
    Attualmente sono 10" in google con la keyword forum di informatica :yuppi:(pr 0:x) ...

    Credo sia soprattutto per questo che sono cosi in basso..

    A questo punto vi dico:

    Qualsiasi cavolata, anche la più bestiale, che vi venga in mente sul sito, vi prego di dirla.. (suggerimenti è meglio..)

    Inoltre cerco altri siti x scambio link a tema.

    Ciaoz


  • User Attivo

    Ciao, da un primo sguardo mi sento di dirti che dovresti occuparti di mod_rewrite, cioè di rendere le URL facilmente indicizzabili dagli spider, meglio se contenenti keywords o i titoli delle discussioni.

    Alcuni esempi di mod_rewrite puoi vederli nel Forum di GiorgioTave e nel mio sito web [url=www.giuseppelanzetta.it]SEO Tool

    Ciao


  • User Attivo

    Concordo con glanzetta e ti invito a farlo conoscere con scambi visite, link ecc.. senza esagerare. Guarda il mio sito se ti può essere utile:ciauz:


  • User Attivo

    Grazie!

    Volevo chiederti un altra cosa:

    Ho cercato di ottimizare al massimo il sito per le keyword "forum di informatica", pero sono sempre all' 9-10-11 risultato, mai messo meglio.

    E' per il mio pr di 0 tondo tondo?

    Ah: se guardate la sezione /trailergta4download/trailergta4download.html è ottimizata completamente su quello 🙂

    Cmq.. questo forum usa vBSEO


  • User Attivo

    Ciao, il PR ormai non ha più l'importanza che aveva un tempo, alemeno per il posizionamento. Prova a guardare questo sito a cui sto lavorando [url=www.fairplaygames.it]Vendita videogames: ha PR 0 perchè è online da meno di un mese, però se cerchi su Google "Negozio Videogames" si trova 2° su Google, perchè sono proprio le keywords che sto spingendo di più.

    C'è anche da considerare che gli aggiornamenti di PR non avvengono costantemente, ma ogni 2-3 mesi circa, quindi per vederlo aumentare dovresti attendere il prossimo aggiornamento dei datacenter.

    Ciao