• User

    consiglio database di frontpage

    Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.
    Ho realizzato un sito interamente con front page 03. Parto dal presupposto che nemmeno io so come ho fatto perchè non ci capisco nulla, però, a detta di molti, il sito non è male.
    Ho un problema, ho creato un guestbook (muro) dove gli utenti possono lasciare messaggi. Per fare questo ho creato prima un modulo collegandolo ad un database che front page 03 ti crea in automatico. In un altra pagina ho creato l'area risultati database che anche questa front page 03 crea automaticamente dove vengono visualizzati i messaggi inviati dal modulo.
    Ricapitoliamo:
    modulo collegato ad un database
    area risultati database dove vengono rilasciati i post.
    Il mio problema è questo, quando l'utente scrive il suo post nel modulo che poi invierà ad esempio in questo modo :
    **ciao, sono tizio.
    Tutto bene.
    Vi saluto.
    **nell'area risultati il suo post si leggerà in questo modo:
    **ciao,sono tizio.Tutto bene.Vi saluto

    **In pratica, se l'utente preme invio per staccare il testo ed andare a capo nella pagina dei risultati ciò non accede ma il testo va a capo solo quando finisce la tabella.
    Come posso risolvere questa cosa?
    se volete controllare voi stessi questo è il link http://www.tifochieti.com/1234.1224.asp
    ovviamente non voglio farmi pubblicità ma solo farvi notare come vengono fuori i post. Noterete che dove sono i punti il testo continua subito dopo invece di andare a capo.

    Altro consiglio è se posso oltre al testo anche inserire delle immagini sempre nella stessa area.
    Ringrazio chi volesse aiutarmi perchè questa cosa mi sta facendo impazzire vista anche la mia ignoranza in materia.
    ciao e grazie


  • Community Manager

    Ciao pitman e benvenuto nel Forum GT,

    non postare in più sezioni lo stesso argomento.