• User Attivo

    Nuova pagina... pareri?

    Ciao a tutti,

    Ho aggiunto una pagina di informazioni sul territorio sul sito in firma... (spiagge) volevo il parere di un forum di esperti sulla "raggiungibilità" di questa pagina da un utente medio a partire dalla home page, prima di inserirne altre con contenuti simili (mi pare importante per un sito come il mio, no? Pagine del genere fanno promozione al territorio nel suo insieme).. ma se non è intuitivo né facile provo a cambiare nome ai link oppure... consigli?


  • Moderatore

    Posso sapere dov'è la pagina che non la trovo?


  • Super User

    Su netscape, firefox, opera e IE6 si vede allo stesso modo per ogni browser.

    Secondo me è chiaro e semplice e questo è la prima cosa che vedo e secondo me per esserlo ancora di più dovresti mettere il menu laterale fisso ...poi la parola la lascio agli esperti.... purtroppo nemmeno io ho trovato le spiagge...


  • User Attivo

    Ok... le spiagge si raggiungono dal link "dove siamo" > "speciale estate" ma ho inteso che quel link solo non basta. Quindi grazie di aver testato, cercherò quanto prima di metterne uno in Home Page anche se dovrò vedere come farcelo entrare.... o modificare il "Dove siamo", o il link al "Dove siamo".
    :lol:
    I frame non li ho messi perché mi dicono che i motori non li digeriscono bene, e dato che ho già dovuto mettere delle tabelle perché altrimenti le foto mi scorrevano e mi si sovrapponevano al testo ogni volta che cambiavo qualcosa non ho voluto infierire...:rollo: