• User

    Scaricare un sito da dreamweaver

    Salve a tutti,
    io prima usavo front page, ora sto imparando ad usare dreamweaver, ma quando vado a pubblicare mi esce questo errore

    index.html - errore - Errore FTP; impossibile caricare index.html. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni.

    Inoltre se lo stesso file lo pubblico con front page, non mi legge il filmato in flash che contiene, non si vede nemmeno nell'anteprima...

    sapete per caso aiutarmi?!?!!?

    Grazie mille!!!!


  • Bannato User Attivo

    Fa una cosa..controlla bene il LOGIN e la PASSWPORD.
    Controlla anche bene anche la destinazione e dove hai messo i file una volta messi on-line.


  • Moderatrice

    Ciao Ermes uso dream dalla versione 4 ero giovane 🙂
    ma non mi ha mai dato questo errore.
    Dovrei vedere la pagina hai la possibilità di metterla in qualche modo in linea?
    proviamo ad andare per esclusione
    se hai sbagliato i codici ftp non ti da quel testo di errore.

    Potrebbe essere un problema di firewall? Prova a disattivarli per un attimo.

    Ps. Mi dispiace tantissimo ma la tua firma non va bene: hai la possibilità di inserire un solo link 😞


  • User

    A parte il dream weaver, ho provato a pubblicarlo tramite ftp con il programma di aruba FileZilla, pubblicato, ma quando vado a richiamare il video mi sapete dire com'è che non si vede?!?!

    www.illegionario.com

    Ieri avevo fatto un'altra prova e si vedeva...

    boh... sto impazzendo...

    grazie per le risposte e se mi aiutate ancora grazie 🙂

    P.S.: ok per la firma, ora tolgo un link... 🙂


  • Super User

    Ma che brutto il tuo sito...

    😄 😄 😄 😛 😛 😛

    Cmq... io lo vedo correttamente (uso FF).
    Tra l'altro io mi fido poco delle cose che fanno i programmi tipo DW, preferisco usare anche io Filezilla.