• Bannato User Attivo

    -consigli- sul mio sito, è di facile lettura?

    Salve, volevo chiedervi consigli sul sito
    Vi risulta di facile lettura e ben impostato?
    se avete consigli sul come cambiare qualcosa per renderlo più semplice all'utenza vi ringrazio.
    David


  • Super User

    Non ho avuto tempo di controllarlo bene, ma (parere personale) entrando nella homepage a colpo docchio e per leggere tutti i menu che ci sono, ci ho messo un quarto d'ora, io organizzerei la cosa diversamente, con 1 o 2 menu al max e in essi racchiuse le categorie di appartenenza con all'interno i contenuti...
    lo vedo troppo dispersivo in questo modo, anche perchè i contenuti sono tanti...


  • Bannato User Attivo

    Ciao, grazie.
    Cioè intendi anche tramite menù a tendina?
    Il problema è che pensiamo che molti utenti non li sappiano usare, x dirti, abbiamo le immagini delle webcam che se ci vai sopra salta fuori la manina e abbiamo ricevuto mail su mail che ci chiedevano come fare per ingrandirle, pertanto adesso cercheremo di mettere un immagine vettoriale con una lente d'ingrandimento in basso a sinistra nella webcam.


  • Super User

    No, a tendina no, ma almeno dei menu collassabili che si espandono cliccando sulla categoria principale, in modo da recuperare molto spazio e alla pressione del nome della categoria, siano visibili solo le figlie delal categoria in questione...