• User Attivo

    Box Previsioni Meteo gratuito per il tuo sito

    Salve ragazzi,

    Promozione Italia per un limitato periodo di tempo, (chi lo ha gratis lo può tenere per sempre gratis) vi offre un box con le previsioni del tempo a 3 giorni completamente gratuito, lo potete quindi inserire sul vostro sito web, dove volete e avrete le previsioni del tempo per la località che vi serve, con queste caratteristiche:

    • Previsioni meteo per 3 giorni sempre aggiornate.
    • Segnalazione di 6 (tra poco 😎 situazioni meteo e cioè: SOLE - VARIABILE (sole + nuvole)- NUVOLOSO CON PIOGGIA - COPERTO CON PIOGGIA (simbolo pioggia) - NEVE - NEBBIA.
    • Segnalazione della tendenza della temperatura con 3 situazioni e cioè IN AUMENTO, STAZIONARIA, IN CALO.
    • Box Meteo personalizzabile nelle sue grafiche come colore di sfondo, bordi e colore dei link.
    • Copertura di oltre 250 località e cioè tutte le province e altre località di interesse turistico. Le località turistiche saranno coperte e disponibili tutte in breve tempo.

    Per poter usufruire del box meteo gratuito ci sono delle condizioni fondamentali: il sito che lo ospita non deve essere un sito penalizzato da Google, non deve trattare argomenti "particolari" come siti Hard o per adulti, e neppure siti che vadano contro i principi morali o che ledano la altrui sensibilità.

    Si accettano siti non solo turistici ma anche di altre categorie e argomenti trattati, detti argomenti e pagine saranno comunque soggetti a revisione prima dell'invio del codice del box meteo.

    La promozione avrà una durata limitata, non sarà gratis per sempre, quindi se volete approfittarne sarà sufficiente seguire le indicazioni di questa pagina:

    http://www.promozione-italia.com/meteo/meteo-gratis.php

    Qui trovate anche due box demo, con sfondo bianco e con bordi arancio, ma si può personalizzare a piacere secondo le vostre indicazioni.

    Cosa aspetti allora, inviaci la tua richiesta e metti le previsioni meteo sul tuo sito (gratis).

    Gualtiero Santucci - MarcoTuscany