• User Attivo

    [Progetto] Nuovo Portale per webmaster

    Ciao amici!!

    Volevo creare un nuovo portale per webmaster. Per fare questo mi servono dei collaboratori.
    Volevo metterco risorse free per webmaster, supporto e altro...mi servono dei collaboratori....anzi.....dei co-webmaster o admin...
    All'interno vorrei offrire risorse Free, e quindi, per essere coerenti anche il portal sarà su spazio web free....(non solo per coerenza, è che i miei non mi fanno usare la carta di credito...e devo riattivare la postepay xkè sono andato sotto di brutto... :fumato: )...
    Chiunque sia interessato mi contatti via pv e darò il mio segretissimo :sbonk: contatto msn.... :ciauz:


  • User Attivo

    se vuoi io ho un portafoglio virtuale per comprare domini e spazio web con oltre 1000 euri. Quindi se vuoi comprare lo spazio web o qualunque cosa fammi sapere, te lo attivo e mi mandi i soldi senza prob, in piu' potremmo cooperare.....

    :vai:


  • User Attivo

    @bet-office said:

    se vuoi io ho un portafoglio virtuale per comprare domini e spazio web con oltre 1000 euri. Quindi se vuoi comprare lo spazio web o qualunque cosa fammi sapere, te lo attivo e mi mandi i soldi senza prob, in piu' potremmo cooperare.....

    :vai:

    Ti farò sapere, per ora il progetto è in sospeso, appena si sblocca ti informerò...