• User Newbie

    Aumentare le visite e il Pr

    Ciao, ho implementato nel sito www.siciliaeolie.com varie tecniche per aumentare sia le visite che il Pr, ma a parte la pagina dei link che ho crato da poco e che è andata a pr 4/10 da subito (in realta non so come, infatti non riesco a capire in base a quale keyword è arrivata a pr 4/10, ma mi piacerebbe saperlo) tutto il resto rimane com'è. Praticamente il pr della home page rimane a 3/10 e le visite, malgrado lo scambio link con siti a tema, sono sempre poche. Sapreste dirmi cosa c'è che non va ed eventualmente come porre rimedio?
    Ciao e grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.


  • ModSenior

    Da quanto tempo hai cominciato a fare scambi link ecc?
    il cambio del pr non è immediato, comunque sia non pensare troppo al pr, avere link in entrata è estremamente utile, ma aggiungi sempre anche nuovi contenuti a tema, e dalli "in pasto" allo spider facendoli trovare sempre nuove pagine aggiornate.

    Cerca di differenziare i meta tag in tutte le pagine del sito, con delle descrizioni appropriate e, altra cosa, personalmente il site map lo metterei in una pagina normale, senza utilizzare finestre pop-up.

    ciao


  • User Newbie

    Ho cominciato da circa 3 o 4 mesi e comunque continuo come dici tu ad aggiornare il sito e quando posso ad aggiungere altri contenuti.
    La site map in realtà è una normale pagina senza le varie toolbar di explorer che si apre in una nuova pagina, questo per dare la comodità di averla a portata di mano quando da questa stessa si visitano i vari link che contiene. Per i tag ora cerco di rivederli, tu hai qualche suggerimento ? A proposito per la pagina link hai capito per quale keyword è a pr 4/10, io no.
    Ciao.


  • User Newbie

    Scusate, ma sono accetti altri consigli. : 😄