• User Newbie

    Jmmy.it aste on line gratis

    Si chiama Jmmy.it, é targato Messina ed è il neonato portale di ?aste on line? interamente italiano. Si avvale dei software e delle tecnologie più avanzate e vanta un team di tecnici di tutto rispetto e rinomati sul territorio italiano.
    Il portale si presenta solido, fluido, dinamico e molto veloce. Si propone sul web come valida alternativa ad ebay, il colosso USA che spopola in Italia.
    I preparativi per ottimizzare i sistemi informatici sono durati quasi due anni ed i risultati del meticoloso lavoro svolto sono già evidenti, poiché, dopo pochi mesi dalla sua messa in rete, le iscrizioni, sotto la spinta di una campagna promozionale mirata, crescono a dismisura in tutta la penisola. Infatti sono molti gli utenti, privati e commerciali, che hanno aderito all'iniziativa cominciando a ?trattare i propri affari? su Jmmy.it. A seguito di tale successo la dirigenza ha reso noto che, a breve, attiverà i media per promuovere su larga scala Jmmy.it.
    I servizi offerti da Jmmy.it (già on line all'indirizzo www.jmmy.it) ai propri utenti sono totalmente gratuiti grazie all'intervento di importanti aziende italiane ed estere che lo sponsorizzano.
    Il sito vanta 420 categorie commerciali, all'interno delle quali si può vendere ed acquistare praticamente di tutto, stando comodamente seduti sulla propria poltrona e senza pagare alcuna commissione.
    Sul sito, oltre alle suddette sezioni commerciali, è stato adibito un forum per l'assistenza agli utenti gestito dai tecnici dello staff di Jmmy.it ed inoltre sono presenti delle aree nelle quali gli utenti della comunty possono trascorrere piacevoli ore on line e scambiare idee.
    Visitando le pagine di Jmmy.it si comprende subito che l'iniziativa è valida e che le premesse per un suo sviluppo ci sono tutte. Jmmy.it ha messo in primo piano la sicurezza delle transazioni ed ha deciso di collaborare con le due aziende leaders mondiali nel settore. La sicurezza sulle transazioni degli utenti sono tutelate dall'utilizzo dei servizi di deposito a garanzia gestiti da ESCROW-EUROPA ed i pagamenti possono essere gestiti tramite PAYPAL.
    Jmmy.it é una scommessa Italiana sul web.


  • User Attivo

    complimenti per il progetto:)


  • User Newbie

    grazie 😄


  • Bannato User Newbie

    Complimenti anche da parte mia, veramente bello il sito


  • User Attivo

    Ragazzi, con tutto il cuore, Buona Fortuna!


  • User Attivo

    bravissimi! bel progetto!


  • Bannato User Newbie

    Bello, bello, bello!
    Complimenti di cuore.


  • Bannato User Newbie

    Io sono utente di jmmy.it da qualche mese e devo dire che è un gran bel posto con una ottima assistenza oltre ad essere una valida piattaforma commerciale.
    Complimenti sinceri e auguri.


  • User

    Ho notato che maggiormente piace ai "Newbie" come me :]

    Un'inconveniente: Se gurdassi feedback del utente che non lo ha ricevo l'invito di "... fai click sul link Aggiungi la tua valutazione".

    Mentre il link è "Aggiungi il tuo giudizio"

    Spero sia utile 🙂


  • Admin

    Buongiorno Coccinella, maretto ed eshop.

    Dunque, voi trovate questo Forum, vi piace e vi iscrivete, poi tra i 40 mila topic che presentiamo trovate tutti e tre proprio questo, proprio il primo giorno che entrate e tutti e tre non potete fare a meno di fare i complimenti al sito.

    E nient'altro vi ha interessato.

    E pure con lo stesso IP.

    Spero comprendiate che questo significa ingannare gli utenti del Forum e che non possiamo permetterlo.


  • Bannato User Newbie

    @GameOver said:

    Buongiorno Coccinella, maretto ed eshop.

    Dunque, voi trovate questo Forum, vi piace e vi iscrivete, poi tra i 40 mila topic che presentiamo trovate tutti e tre proprio questo, proprio il primo giorno che entrate e tutti e tre non potete fare a meno di fare i complimenti al sito.

    E nient'altro vi ha interessato.

    E pure con lo stesso IP.

    Spero comprendiate che questo significa ingannare gli utenti del Forum e che non possiamo permetterlo.

    Io parlo per me...
    ho scritto il mio pensiero su un sito che conosco e non voglio ingannare nessuno.
    Non vi è venuto in mente che in molti uffici si ha una rete e quindi stesso ip ed inoltre in ufficio si parla del più e del meno e quindi come in questo caso si è parlato del sito e di un post su questo forum...
    Comunque comprendo le difficoltà che tutti i giorni affrontate e quindi lasciamo perdere, se il post non vi piace chiudetelo, può solo dispiacermi per chi lo ha scritto.
    Buona sera


  • User Attivo

    @eshop said:

    Io parlo per me...
    ho scritto il mio pensiero su un sito che conosco e non voglio ingannare nessuno.
    Non vi è venuto in mente che in molti uffici si ha una rete e quindi stesso ip ed inoltre in ufficio si parla del più e del meno e quindi come in questo caso si è parlato del sito e di un post su questo forum...
    Comunque comprendo le difficoltà che tutti i giorni affrontate e quindi lasciamo perdere, se il post non vi piace chiudetelo, può solo dispiacermi per chi lo ha scritto.
    Buona sera

    Puoi girarla come vuoi ma il significato resta sempre lo stesso, ovvero *"questo significa ingannare gli utenti del Forum " *(come citato dal moderatore).

    E' come se io vado in ufficio, invio una mail in broadcast parlando casualmente del mio sito e invitando i colleghi a registrarsi casualmente sul quel forum e postare casualmente in quel thread "così-gli-utenti-vengono-sul-mio-sito-e-si-iscrivono".

    A casa mia si chiama "prendere in giro", ma immagino che la cosa può risultare di difficile comprensione anche dopo aver ammesso che sono/siete tutti colleghi dello stesso ufficio.

    Piccola nota al sito: non è fatto per niente bene e molte cose richiamano il famoso portale di aste online... magari un pò di originalità non fa male.


  • Bannato User Newbie

    @konex said:

    Puoi girarla come vuoi ma il significato resta sempre lo stesso, ovvero *"questo significa ingannare gli utenti del Forum " *(come citato dal moderatore).

    E' come se io vado in ufficio, invio una mail in broadcast parlando casualmente del mio sito e invitando i colleghi a registrarsi casualmente sul quel forum e postare casualmente in quel thread "così-gli-utenti-vengono-sul-mio-sito-e-si-iscrivono".

    A casa mia si chiama "prendere in giro", ma immagino che la cosa può risultare di difficile comprensione anche dopo aver ammesso che sono/siete tutti colleghi dello stesso ufficio.

    Piccola nota al sito: non è fatto per niente bene e molte cose richiamano il famoso portale di aste online... magari un pò di originalità non fa male.

    Caro amico io non giro niente e visto che il sito non è mio non credo di prendere per i fondelli nessuno, ho solo espresso la mia idea e non ho invitato nessuno a scrivere, ho solo letto quello che hanno detto altri ed ho detto la mia.
    Se a te il sito non ti piace ok è il tuo parere, ma vedo che prima di me altri utenti con più messaggi dei tuoi lo hanno apprezzato, o credi che sono tutti in ufficio con me?
    Quel sito permette di vendere e comprare senza pagare alcun compenso e con una certa serietà e quindi per me resta un ottimo sito, se a te non piace non andarci e cortesemente non attaccare la gente solo per il piacere di farlo.


  • User Attivo

    @eshop said:

    Caro amico io non giro niente e visto che il sito non è mio non credo di prendere per i fondelli nessuno, ho solo espresso la mia idea e non ho invitato nessuno a scrivere, ho solo letto quello che hanno detto altri ed ho detto la mia.
    Se a te il sito non ti piace ok è il tuo parere, ma vedo che prima di me altri utenti con più messaggi dei tuoi lo hanno apprezzato, o credi che sono tutti in ufficio con me?
    Quel sito permette di vendere e comprare senza pagare alcun compenso e con una certa serietà e quindi per me resta un ottimo sito, se a te non piace non andarci e cortesemente non attaccare la gente solo per il piacere di farlo.

    Chi ha detto che il sito è tuo?
    Hai la coda di paglia?

    Leggi bene quello che ho scritto e vedrai che non parlavo di te.

    Saluti.


  • ModSenior

    Invito gli utenti eshop e konex alla calma.

    eshop, se ha dei chiarimenti da chiedere a Game Over o ad altri moderatori può farlo in privato, non qui sul forum, come da regolamento.


  • Bannato User Newbie

    @konex said:

    E' come se io vado in ufficio, invio una mail in broadcast parlando casualmente del mio sito e invitando i colleghi a registrarsi casualmente sul quel forum e postare casualmente in quel thread "così-gli-utenti-vengono-sul-mio-sito-e-si-iscrivono"

    Visto che la coda non la ho facciamo così..
    Il sito Jmmy è brutto non ci andate e non se ne parla più.


  • User Attivo

    @eshop said:

    Visto che la coda non la ho facciamo così..
    Il sito Jmmy è brutto non ci andate e non se ne parla più.

    Se non hai capito quello che ho scritto non è colpa mia.

    Non è il caso di andare avanti.

    Fine.


  • Admin

    Buongiorno Ziotom.

    Riteniamo indispensabile rispettare il nostro Regolamento.

    Se fosse sua intenzione farlo, lasciamo aperto il topic.

    Lei konex è pregato di evitare l'indurre flame.


  • User Newbie

    Gentile Admin,
    sono uno dei promoter di Jmmy.it ed ho postato un comunicato stampa aziendale sul vostro forum, come su altri portali, a scopo puramente informativo e pubblicitario.

    In nessuno dei tanti blog si è verificato un pandemonio simile e le discussioni che si stanno alimentando non dipendono certamente dal mio operato.

    Concordo con lei che se la discussione dovesse continuare con questi toni sarà meglio chiuderla.

    Jmmy.it nasce con un notevole impegno di mezzi, supportato da uno team qualificato e si sta evolvendo nel rispetto delle regole e delle persone.

    Leggendo questo thread, gli utenti che vogliono andare a vistare Jmmy.it per esprimere il loro parere sono liberi di farlo, per noi saranno graditi i commenti positivi e le critiche costruttive, purché la discussione sul forum continui nel rispetto delle regole e del lavoro altrui.

    Cordiali saluti.

    Ziotom Staff Jmmy.it


  • User

    Salve, ho visto questo sito di aste e devo dire che è ben fatto anche se ancora giovane, io mi sono registrato!