• User

    Portale Turistico Terracina e zone limitrofe

    Ciao ragazzi, (mi presento dato che sono nuovo) sono Vincenzo 🙂
    volevo presentarvi il mio nuovo portale:

    http://www.gioveanxur.it

    è un portale dedicato principalmente a Terracina e zone limitrofe, sul quale si possono trovare news, eventi, proposte immobiliari ecc...

    Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

    ciao


  • ModSenior

    Carino il tuo sito ma... perché non c'è neanche un articolo su Itri??!?!?:x

    :eheh::eheh:...scherzo... ciao liox e benvenuto nel forum GT 🙂


  • Super User

    Benvenuto liox,

    un primo suggerimento che mi viene subito da darti è che potresti (visto che utilizzi Joomla) rendere gli url un pò più spider friendly; nel senso di trasformare un link di questo tipo:
    gioveanxur.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=1&id=1&Itemid=2

    in uno magari così:
    archivio-notizie.php

    Non sono esperto di questo CMS ma penso sicuramente sia possibile.

    Se ti va possiamo anche fare uno scambio recensioni. Te mi invii una recensione su Terracina ed io te ne invio una su Firenze. Ho, a tal proposito aperto questo 3d per maggiori info.
    Rispondimi pure lì se interessato...
    Buon lavoro!
    :ciauz:


  • User

    Per Itri, ancora non abbiamo avuto nessun comunicato stampa 🙂 però se ci sarà qualche evento segnalamelo pure che lo metto 😉 ciao

    per Pastikka mi vado a leggere il 3d grazie 🙂

    Per quanto riguarda i link, non saranno perfetti, però google me li rileva tutti, anche perchè ho messo sul sito la sitemap.xml, ho fatto anche il test con gli strumenti per webmaster per google ed è tutto ok! diciamo che in poco più di un mese stiamo in seconda pagina su google scrivendo Terracina, non è male no?
    inoltre scrivendo cose più specifiche stiamo anche in prima ovviamente. Ora il tutto sta nel cercare di arrivare in prima pagina anche su Terracina 🙂 qualche altro consiglio?

    grazie mille intanto


  • User

    Ragazzi dimenticavo... Se volete fare scambio di link (noi effettuiamo scambio solo nell'apposta sezione, alla quale potete trovare due link in home e in tutte le altre pagine), inoltre se siete delle nostre parti e vorreste pubblicare una news, un evento o cose simili; ovviamente siamo ben disposti a farlo (anche se non sono io che mi occupo di questa cosa, perchè c'è una persona che controlla il contenuto e vede se è abbastanza interessante e inerente al sito, quindi non vi assicuro al 100% l'inserimento). Facciamo anche scambio di banner.
    Insomma siamo aperti a diverse proposte di collaborazione quindi fatevi avanti! 🙂

    grazie