• User

    cosa ne pensate di inviare 100 sms alla settimana

    ragazzi questo è il mio sito: www.smsgame.netsons.org
    regala al vincitore del torneo 100 sms da poter inviare a tutti
    cosa ne pensate ???


  • User Attivo

    Per i primi 5 secondi i miei occhi non sapevano dove guardare, sarebbe uno di quei siti che se beccassi con una ricerca di google chiuderei subito. Perchè magari non vedrei neanche il concorso dei 100 sms. Ti consiglio di "proporlo" in punta di piedi nei forum "specializzati". Dove ci sono persone disposte a tutto pur di avere qualche sms. Ciao

    Scusa il giudizio netto, ma mi dà proprio l' impressione di un sito che dice: forza clicca sui miei mille banner!


  • User

    Grazie del tuo giudizio.

    Non ti preoccupare preferisco un giudizio netto che falso.


  • Super User

    @pluginguy said:

    Per i primi 5 secondi i miei occhi non sapevano dove guardare, sarebbe uno di quei siti che se beccassi con una ricerca di google chiuderei subito. Perchè magari non vedrei neanche il concorso dei 100 sms. Ti consiglio di "proporlo" in punta di piedi nei forum "specializzati". Dove ci sono persone disposte a tutto pur di avere qualche sms. Ciao

    Scusa il giudizio netto, ma mi dà proprio l' impressione di un sito che dice: forza clicca sui miei mille banner!

    Quoto tutto, parola per parola...


  • User

    ragazzi non potevamo offrire 100 sms senza pubblicità

    quei banner servono a ripagare gli sms (e ti dico che con qui banner non ci pago neanche la 1/4 degli sms)


  • ModSenior

    Ti dico la mia: le pubblicità rendono quando sono ben posizionate, in un posto in cui si vedano ma non diano fastidio: se tu riempi il sito di pubblicità, gli utenti scappano via e non ci clikkeranno di sicuro, al contrario se i banner sono discreti ed il sito è fatto bene avrai il tuo numero 'naturale' di click 😉


  • User

    questo ragionamento che tu fai è vero

    ma io penso che, chi entra nel mio sito cerca sms gratis tutte quelle pubblicità sono molto appetibili poichè parlano di sms gratis e quindi riceverò molti clik.

    raga voi in media quanti clik ricevete al giorno?? e in media quante persone avete come visitatori??? senza contare voi stessi io uso php-stats così è possibile escludersi dalle statistiche


  • User

    ciao ragazzi grazie alle vostre segnalazioni ho cercato di migliorare il sito rendendolo più usabile e più lineare possibile se ci sono cose che non vi piacciano per favore fatemelo sapere


  • User

    buon miglioramento, ma ce ancora molto molto da fare.

    Graficamente vecchio, mi ricorda i primi portali che frequentavo a 16 anni (ora ne ho 25)

    Menu': cambia il font sii piu' chiaro negli spazi piccoli non ti complicare la vita e le icone cerca di crearti (o fornirti) un set di icone dello stesso stile. inoltre occhio alle sfumature.. e alle trasparenze, incomplete in molti punti.

    Attento ai colori non fare troppo contrasto, è un sito di intrattenimento dovresti secondo me utilizzare colori molto piu' soft senza contrasto a leggere un po di testo rosastro sullo sfondo blu mi si stavano incrociando gli occhi.

    Forum: ho sempre considerato una notevole caduta di stile siti spezzettati, mi spiego meglio, le pagine del sito in un modo, il forum in un'altro la chat con un'altro sitle ancora....
    Cerca di omogeneizzare il tutto.

    Non hai pensato di utilizzare un cms ?

    Concludo..
    La pubblicità: "il troppo struppia" ancora troppa pubblicità, un'impatto troppo pesante, rischi di ottenere l'effetto opposto.

    Tieni in considerazione che 800 e passa utenti sono pochini in un settore nel quale avresti come target mandrie e mandrie di ragazzini pronti a passare l'intero pomeriggio a giocare per avere sms gratis, scommetto che buona parte delle visite ha chiuso il sito ancor prima di capire dove era finito..

    1. trovati un metondo alternativo ad adsense per autofinanziare gli sms, e cobinali insieme alleggerendo la grafica.

    2. prima di rivoluzionare nuovamente la grafica fatti un pò di cultura a proposito di SEO, partendo da qui il nuovo sito verrà da se 😉

    Spero di esserti stato d'aiuto, non prendere nessun punto da me segnalato come un'offesa, sono solo dei pareri (spero costruttivi) anche io posso sbagliare quindi attendi anche i pareri degli altri

    ciao


  • User

    grazie della recensione del sito

    cmq che mi proponi oltre adsense?? che faccia guadagnare meoglio o almeno quanto lui

    ti ringrazio anticipatamente


  • User

    sempre al tuoservizio 😄

    meglio di adsense? beh indubbiamente come rendita è il migliore ad oggi.. c'è da aggiungere pero' che con la politica che attuano (ban facili senza giuste e chiare prove e motivazioni) nel medio/lungo termine ne risentiranno con l'aumentare di servizi simili che ora stanno anni luce indietro, vedi e-dintorni che pero' con quella storia della fatturazione mensile pecca parecchio.

    Ti consiglio di andare su google e cercare qualche buon sito che raccolga e recensisca i vari metodi per guadagnare con un sito, troverai molti molti e ancor molti servizi interessanti, inferiori si ad adsense, ma tieni presente che più il tempo passa piu' l'occhio del navigatore ci fa l'abitudine alle varie forme e ai soliti posizionamenti di adsense, diventa quasi automatico eliminarli dal campo visivo.

    Ti darei il link di un ottimo sito ma dubito di poterlo fare 😉 e poi è cosi popolare in italia che lo conoscerai anche tu.


  • User

    ah piccola aggiunta..

    ..non dimentichiamoci della pubblicità diretta, ormai con questi grandi servizi di webmarketing vedi adsense, tradedoubler ecc.. diamo quasi per scontato che bisogni per forza passare da loro per avere 2 banner o link nel proprio sito 😛

    attenzione non dimentichiamoci la pubblicità diretta, quella dove TU ti cerchi gli sponsor TU fai il prezzo TU guadagni il 100%

    Piu' faticoso? si
    Piu' responsabilità? si
    Piu' guadango? dipende da te

    Non adagiamoci sempre sul morbido 😉 se il lavoro merita, ma merida per davvero darà i suoi frutti!!!


  • User

    si ma io non ho tempo di cercare direttamente chi inserisce il link o vedere quanti soldi vuole.

    lo so che se uno vuole guadagnare con il proprio sito deve spendere del tempo, ma io credo che senza spendere tempo si può guadagnare un pochino di meno ed affidarsi ai servizi, es. google, per pubblicizzare il proprio sito.

    ora che ci sono qualche bel sito al di fuori di google adsword per la pubblicità??????

    sono affamato di consigli


  • User

    Attenzione

    google adwords è il servizio dove TU paghi per ricevere pubblicità
    google adsense è il servizio dove TU vieni pagato per pubblicare link altrui.

    Servizi alternativi, ma simili?

    E-dintorni
    adright
    oxado

    ecc.. con una semplice ricerca su google ne trovi 😉

    ma come sempre, attento a 2 cose importanti:

    1. la partita iva, in mancanza di essa sei un evasore fiscale:frust:
    2. leggi sempre, e attentamente i termi e le condizioni di ogni servizio