• User Attivo

    studio registrazione milano

    vorrei che il sito in firma fosse visibile per le keyword in firma (non a caso...)

    che mi consigliate?

    ah secondo voi perchè google non mi vede pagine oltre l'index?

    il fatto che attualmente il title è uguale nelle diverse pagine secondo voi può influire?


  • Super User

    Il title cambialo, uno per pagina.
    poi verranno indicizzate tutte stanne certo.
    Però il tuo sito manca veramente di testi.
    Crea una decina di pagine word su quell'argomento e piazzi questi testi in altrettante pagine...


  • User Attivo

    cacchio lo volevo fare ma è da un po' di giorni che l'host è a terra e non si può modificare nulla....

    comunque lo farò di certo

    tra l'altro ho pagerank zero ma sono primo per chiavi per me importanti (studio registrazione milano)

    quale probabilità c'è che rimanga così dopo la dance?


  • Super User

    mizkey quando hai pubblicato il sito?


  • User Attivo

    un mese e mezzo fa


  • Super User

    Te lo chiedevo perchè adesso sei in buonissima posiziona sulla chiave che hai segnalato. certamente non è una chiave difficilissima però non hai tanti BL.

    In merito ai consigli quoto assolutamente quanto ti ha già detto Catone, cambia i titoli ma soprattutto aggiungi pagine da dare in pasto a Google.
    Aggiungo soltanto il solito consiglio di ignorare il PR così come si vede nella barra di Google: è un numerino che viene aggiornata ogni morte di papa e per di più non ha molto significato. Molto meglio verificare (manualmente) come sei messo su google per le chiavi che ti interessano. Purtroppo nessuno può sapere se resterai in prima pagina per quella chiave, molte serp stanno "ballando" e il tuo sito ha sulla testa la spada di Damocle chiamata sandbox. Ripeto però che la chiave che ti interessa non è difficilissima per cui secondo me se riesci a racimolare qualche altro BL ce la farai a restare in quella posizione.


  • Super User

    Uhm, Risultati 1 - 10 su circa 1.800.000 per Studio registrazione Milano.
    Chiave molto rarefatta, cioè le parole, già nella prima pagina dei risultati non sono tutte attaccate (cioè trovi studio xxxxx registrazione yyyyy milano, per essere chiari).

    Penso che o resti dove sei, o più probabilmente cali di 4 o 5 posizioni. Punta ad almeno una decina di link da inserire un po' per volta.
    Trovare link non dovrebbe essere difficile, puoi chiedere a tutti i piccoli siti di band o di musica in generale...


  • User Attivo

    comunque per "studio di registrazione" sono in seconda pagina e non è male

    a me interessa di più (ed è anche più facile) anche il nome della località (milano o lombardia) dato che opero solo nel nord italia e a domicilio...


  • Super User

    Anche secondo me non è male e per quel poco che ne capisco mi sembra logica anche l'associazione con la località (un milione di anni fa suonavo la batteria e capisco cosa vuol dire trasportarla lontano)