• Bannato Super User

    Creiamo un NetWork per promuovere i nostri siti

    Salve,
    ho acquistato una ventina di blog da user che non li utilizzavano più hostati su svariate board.

    L'idea e quella di realizzare un network dedicato al turismo.

    I blog tratteranno quindi dell'argomento turismo, partendo dal generale per poi arrivare al particolare.

    Ogni blog avrà un blog roll con 4 link in uscita sempre a tema turistico.

    La mia proposta è la seguente: io dò in gestone un blog ad un autore che lo gestisce scrivendo 1 post alla settimana, in cambio do all'autore 3 spazi nel blog rool, uno me lo riservo per me.

    I link saranno presenti fin quando l'autore continua a scrivere nel blog, e naturalmente saranno eliminati se l'autore non è attivo.

    In questo modo ci garantiamo tutti quanti ottimi risultati.

    Naturalmente nello scrivere articoli valgono le solite regole:

    niente articoli copiati

    niente articoli publicati su piu siti

    niente articoli presi da article marketing

    contenuti buoni, unici e a tema

    Saranno premiati gli autori più attivi con ulteriori link e recensioni.

    Per atturare questo progetto dobbiamo essere in 20.

    Io sono il primo a dare la mia disponibilità.

    Se il blog è hostato su una board che permette l'inserimento degli annunci adsense ne inserirò uno.

    Il codice del banner sarà quello dell'autore.

    Ogni guadagno quindi ricevuto dal blog è direttamente dell'autore del blog stessp ( sempre se la board lo permette ), e sarà come per i link presente fin quando l'autore è attivo.

    Fatevi vivi!

    Ps. i blog sono tutti con pr 4/5 con svariati link in ingresso, quindi sono tutti messi abbastanza bene.


  • User Attivo

    Secondo me l'idea di base (creare un network noi di gt...) non è male... ma ci vuole qualcosina in più per avere il tempo delle persone 😄 non puoi dire costruiscimi la tour eiffel che ti do un pò di caramelle e una me la mangio pure io 😄

    Si potrebbe progettare qualcosa di social... non penalizzabile... che garantisca buoni risultati...