• User Newbie

    www.pcproject.altervista.org NUOVO!!!! 5o euro con eurobarre

    METODO PER GUADAGNARE + DI 50 EURO AL MESE LASCIANDO SEMPLICEMENTE IL PC ACCESO FIDATEVI FUNZIONA ...ALMENO LEGGETE LA SEGUENTE DESCRIZIONE è TUTTO GRATUITO ANKIO NN CI CREDEVO MA ADESSO....!!!!!!!

    Quello che vi propongo è 1 metodo(sponsorizzato anke da ebay)con il quale poter fare 1 pò di soldini e potersi comprare le ultime novità dell' hi-tech....

    ECCO UN MODO FACILE PER GUADAGNARE CON INTERNET

    Ragazzi ho trovato il modo di guadagnare + di 50? al mese senza fare niente! Sicuramente non diventeremo ricchi, ma quantomeno possiamo pagarci le spese della linea ADSL e del telefono.

    Il sito è in francese ma funziona a livello europeo (quindi anche in Italia).

    Prima di tutto,questa non è una delle solite fregature,la società è importante ed è sponsorizzata anche da ebay.

    Se usi il computer molte ore al giorno perché non guadagnare con internet mentre navighi abitualmente, mentre leggi la posta, mentre, scarichi video, mentre ascolti musica online, etc...???

    Si tratta di un piccolo programma molto leggero E GRATUITO, e non noterai alcun cambiamento nelle prestazioni del tuo PC. Consiste in una barra pubblicitaria che si colloca sulla parte superiore del desktop.

    Le pubblicità scorrono da sole, e poiché sono pagate dagli sponsor, non devi clikkare da nessuna parte, non ci sono popup, ups, etc... Accumulerai punti unicamente stando davanti al PC. Alla fine del mese i punti verranno convertiti in Euro.

    Devi avere guadagnato almeno 15 ? per ordinare il pagamento, tuttavia se non raggiungi i 15 ? alla fine del mese non c'e' problema poiché i punti accumulati non verranno persi, ma permangono per essere convertiti in euro alla fine del mese successivo.

    Il bello di questo programma è che non è assolutamente fastidioso ed inoltre tu non devi fare proprio nulla!

    Adesso vi spiego passo passo come fare ad installare/registrarsi (gratuitamente!!!)

    In 2 minuti inizierete a guadagnare senza fare niente!

    Prima cosa utilizzare il seguente link:

    Clikkare sul pulsante in basso a sinistra dove e' scritto "INSTALLER EUROBARRE" e aspettare che parta il download e clikkare su "apri" e non su ?salva? (sono solo pochi KB, Qualche secondo di download).

    Se il download non dovesse partire clikkate dove e' scritto "Cliquez ICI". dopodichè' puoi scegliere immediatamente la lingua(English, French and Spanish).

    Fatto questo vedrai un numero di molte cifre ed uno spazio bianco. Inserisci quattro numeri li dentro, quella sarà la tua password, e la vostra e-mail VALIDA (ricorda che è gratuito e che inoltre anche attraverso la mail guadagnerete punti BONUS).

    ?Questi dati ti saranno recapitati nella mail di benvenuto che ti sarà inviata automaticamente alla fine della registrazione e ti consiglio di salvarli in quanto se per caso un domani per qualsiasi motivo dovresti reinstallare il programma avendo questi codici recuperi la tua registrazione e soprattutto i tuoi punti??

    Ora sei pronto per usare EUROBARRE!

    Il tasso di guadagno esce a fine mese ed il valore della conversione dei punti in ? è diversa ogni mese. Per guadagnare 15?, ti servono in media circa 250.000 punti. Clikkando sul simbolo dell?euro a destra della barra puoi vedere in ogni momento la tua situazione punti. Per il pagamento consultare la sezione "paiement" nella stessa scheda. Potete scegliere di ricevere l'assegno direttamente a casa vostra oppure di ricaricare il vostro conto paypal immettendo la vostra e-mail in cui vi siete registrati (a paypal). E' possibile ricevere il pagamento dopo aver superato una soglia di 15?!!!

    Altre importanti Informazioni:

    Dopo che avete istallato tutto ci sono dei bonus punti che vi saranno assegnati se risponderete con esattezza alle domande. Per visualizzare la pagina dei bonus cliccate sulla ? (in alto a dx della barra), noterete una scritta in rosso appena sopra i vostri punti. La prima dovrebbe essere quella del SAMSUNG SGH-D500 che vi farà guadagnare i primi 2000 punti.

    Ogni tanto controllate ciò che scorre sulla barra. Ogni giorno, frequentemente, verranno visualizzati dei banner bonus sotto forma di bonus punti o bonus figli.

    I bonus punti sono dei crediti che vi verranno accreditati istantaneamente. Possono presentarsi rispondendo esattamente ai questionari preposti oppure semplicemente cliccando. Ricordatevi potete partecipare solo una volta al giorno.

    Se avete problemi a visualizzare i banner o i bonus sicuramente dovete configurare l'antivirus per il blocco pubblicità.

    Non riducete ad icona eurobarre in quanto non accumulerete punti. Dovete rendere attiva la pubblicità .

    IMPORTANTE!!! PER FARE PIU PUNTEGGIO E PER FARE I PUNTI QUANDO VOI NN SIETE AL PC è ESSENZIALE ANTI - EUROBARRE V.1.0 SCARICABILE BENISSIMO DA EMULE!!!! CONTATTATEMI PURE PER QUALSIASI DUBBIO!!! altra cosaè essenziale pure rispondere alle domande per i bonus di 1000-2000 punti sulla barra che eurobarre vipropone ogni 2-4 giorni!!! ho le rsposte!!! e in piu usate wmware altro programma che vi permetterà di fare piu punteggio scaricabile da emule!!!

    2 cose :1)per maggiori informazioni contattatemi pure...(anke per alcuni trucchetti validi per guadagnare pi punti!! 🙂 ) potete contattarmi anke su messenger al seguente indirizzo [email][email protected][/email] ho dei prog che simulano il movimento del mouse quando voi nn siete alpc facendovi aumentare i punti!!!!

    2)utilizza il link ke ti ho dato...


  • User Attivo

    Beh e uno dovrebbe sbattersi così tanto per 50 euro al mese? ()


  • User Newbie

    arrangiati io lascio ilpc acceso e scaricoo...emmhhe bèè a fine mese cosa mi ritrovo a casa?? siiii un assegno di 60 euro ahahaahahah!!!


  • User Attivo

    @Michael1085 said:

    arrangiati io lascio ilpc acceso e scaricoo...emmhhe bèè a fine mese cosa mi ritrovo a casa?? siiii un assegno di 60 euro ahahaahahah!!!

    Rinnovo il ()


  • Super User

    michael hai postato lo stesso messaggio (e che messaggio) in 3 sezioni a caso () , nn è un buon biglietto da visita ()


  • Super User

    **Dal nostro Regolamento
    **

    E' assolutamente vietato postare annunci o link a siti che offrano annunci contrari alla Legge.
    Nello specifico sono vietati annunci o riferimenti a forme di Gioco d'azzardo e di Vendita Piramidale e di giochi o catene proibiti dalla Legge Italiana;

    Art. 5.

    [quote](Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l?incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresì, la promozione o l?organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant?Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all?infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

    Al fine di tutelare l'incolumita' del Forum ed evitare accuse di complicita', si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la Magistratura e la Guardia di Finanza che valuteranno eventuali estremi di perseguibilita' relativi alla suddetta legge [od altre] che tra l'altro prevede sanzioni come l'arresto per chi propone, organizza o si rende complice di questo tipo di truffa.

    Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissocieremo completamente.[/quote]

    Caro Michael1085 ,
    come a ginobili e agli altri che ti hanno preceduto in queste azioni, ti avvisiamo che tutti i tuoi dati,[ email, IP ecc], saranno inviati entro oggi a Magistratura, Guardia di Finanza e Polizia Postale.

    Vedranno loro se quanto da te postato è pertinente o perseguibile dalle leggi italiane.

    Ciao Sai :ciaosai:



  • Community Manager

    Esattamente così

    Ciao Sai :ciaosai:


  • Community Manager

    Hey, sto mod che unisce i topic fa figo 😎

    Questi topic qua ci servono per dimostrare agli utenti come trattiamo gli spammer in questo forum 🙂

    La cosa bella è che questi utenti arrivano in questo forum di Buon Temponi a dirgli come è la vita, a loro 😄

    E ci credono!! :eheh: :eheh: