• User Attivo

    Mi date qualche consiglio?

    Come ho già segnalato qui è on line il mio progetto.
    Ma da quanto l'ho pensato, poi elaborato ad adesso che è on line, non mi piace più come prima.
    Sto già lavorando per la versione definitiva, ma sento che manca di qualcosa, ma cosa?
    Pensavo di offrire anche un servizio, ma la mia intenzione non è quella di fare soldi, per questo non ho messo neanche gli annunci su adsense, mi sono limitato ad offrire la possibilità di abbonarsi a qualche rivista. (magrissimi compensi) ma avverto che manca di contenuti.
    Forse non è un sito che debba avere contenuti (addio al posizionamento sui mdr o pr quindi) ma qualcosa in più si può fare.

    Che mi consigliate?


  • Super User

    Ciao Alessandrog,
    per quanto riguarda i contenuti puoi sapere solo tu cosa aggiungere, ma ti posso dire che effettivamente sembra un po' vuoto. Ma tieni conto che hai creato il sito solo due settimane fa, dunque può darsi che avrai nuove cose da aggiungere con il tempo.
    Per togliere un po' di quell'impressione di vuoto dalla home potresti mettere qualcosa in più nella colonna di sinistra, visto che hai scelto di metterla ma è praticamente vuota se non per due bannerini.


  • Super User

    Si infatti, datti tempo. Le cose si aggiungono piano piano! Molto carino e semplice. Mi piace!