• Bannato User Attivo

    Cosa manca su internet?

    (forse non è la sezione più adatta, ma visto che si tratta della realizzazione di un sito ho messo qui)

    Al giorno d'oggi nella rete mondiale ci sono milioni e milioni di siti, ognuno con delle caratteristiche particolari, ognuno con servizi particolari.
    Fino a 2 anni fa mancava un sito di video, c'èra uno di foto (flickr.com) e così hanno fatto anche youtube, google video ec..ec..
    Ora mi chiedo cosa manca nella rete? Che sito vorreste avere? Quale sarà il prossimo passo?


  • Moderatore

    Con la nascita delle web TV a mio modesto parere si è aperta una nuova frontiera del web e, come è stato per il mondo reale, anche la rete andrà sempre più in questa direzione.

    Tra le altre cose credo che cominceranno ad affacciarsi sul panorama virtuale strumenti come TV interattive (il web nasce per questo e, a differenza della televisione classica, non hai bisogno di acquistare un decoder per interagire con la web TV) e le suddette TV avvieranno veri e propri palinsesti, con tanto di pubblicità, veline e chi più ne ha più ne metta.

    Ovviamente ci sono anche altre tipologie di siti che, in prospettiva, potremmo vedere nei prossimi anni, ma questo, a mio modestissimo parere è un tipo di sito che andrà per la maggiore. Quindi il mio voto va a "Web TV interattive" ^^


  • Moderatore

    Secondo me c'è già tutto, anche troppo forse sul web, come detto da te ci sono milioni e milioni di siti, (alcuni anche inutili a mio parere).


  • User

    E' difficile da dire. Se avessi un idea su cosa ancora serve sul web ma non c'è a quest'ora l'avrei già realizzata e sarei diventato miliardario!!!:):):):)


  • User Attivo

    Già, sul web trovi di tutto: second life ne è un esempio! Credo che olre la tv in rete, aumenteranno moltissimo queste realtà virtuali (Chissà forse manca ancora qualcosa in second life..ma non credo!). Alla fine resteremo a casa tutto il giorno e staremo davanti al pc (ci si modificheranno gli occhi?)!


  • User

    che tristezza però!è bello viverli in prima persona le esperienze, non attraverso un monitor!!!invece di starcene a casa rintanati, dovremmo uscire di + e vivere la vita!:):):);););)


  • User Attivo

    Sono completamente d'accordo! Tra l'altro, secondo me, vivere la vita attraverso il monitor non permette di vivere le emozioni in modo significativo per una crescita mentale sana!!!Non che non si debba fare (del resto mi piace molto conoscere persone e comunicare tramite internet!!) ma credo che si debbano tenere presenti le "controindicazioni"!