• User Newbie

    Forum di donne

    Ho avuto la brillante idea di aprire un forum di donne ( ricamo, figli, etc.)

    Prima ne frequentavo un altro, poi ci siamo prese virtualmente per i capelli ed ho capito che era impossibile co-amministrare un forum, almeno per me è stato difficile.:o

    Quindi in fretta e furia ho aperto bottega con le mie aficionados.

    Quello che vi vorrei presentare è il risultato di questo parto prematuro.

    Premetto che non avevo mai toccato il pannello di controllo di nulla, giochicchiato con l'html mentre provavo ( con scarso esito) ad usare front page.

    E mi sono ritrovata a gestire il forum, a lavorare con la grafica per i banner, il logo, le firme, gli avatar e via discorrendo, ho addirittura fatto la scrollbar che cambia colore, messo un cacchietto volante che porta al blog, ho messo su il blog e mi sto cimentando in un template fatto da me, adesso vanno di moda gli ovetti che si schiudono e ho trovato il codice anche di quelli ( io madre di famiglia che me metto a fa gli ovetti.. no comment:rollo:)

    Pero', a parte tutto il divertimento che c'è nello scoprire, nell'imparare e nel vedere i risultati, mi sembra sempre che i siti di donne siano un'accozzaglia trash di pupazzetti e brillantini( l'unica cosa a mia favore è stato il categorico rifiuto per lo sfondo rosa fucsia!!).

    E anche il mio è cosi', non c'è nulla da fare...

    E dopo due km di chiacchiere ( non mi sono smentita neanche ora) ecco qui:

    http://gallineinfuga.forumfree.net/

    Avete qualche consiglio che non sia quello di buttare tutto e tenendo conto dei miei limiti?

    Grazie


  • Moderatrice

    lo sto guardando a 1024768
    devo scrollare la pagina per vedere qualcosa.
    E' importante che le cose principali siano a video. A 1024
    768 (buonaparte degli utenti medi internet ha questa risoluzione) vedo gli annunci di gg e la donna anziana. Togli entrambi e lascia spazio ai contenuti.


  • User Newbie

    Il problema è che abbiamo provato a togliere la tagboard e c'è stata una richiesta unanime di rimetterla.

    Per le immagini altra questione. Molte utenti entrano a guardare l'immagine del giorno, si aspettano ogni volta un cambiamento e io cerco di non deluderle, anche se è un lavoro enorme.

    Quindi, sono preoccupata a togliere quel barlume che incuriosisce e che mi tiene dentro alcune persone, siamo aperti da appena un mese e quindi non abbiamo nessuna solidità.

    Del resto, se all'apertura appare una schifezza, qualche soluzione tocca pur prenderla.:x