Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

PixelSpot

Ultimo Messaggio di Emanuele il:
    User

PixelSpot

Ciao ragazzi sto creando un nuovo portale PixelSpot.net ragiungibile al seguente indirizzo www.pixelspot.net

Questa e la grafica che sto creando so partito da una skin e la sto modificando ora mi sorge spontanea una domanda come fo a centrare il tutto? grazie mille in anticipo!
    http://www.pixelspot.net/home/index.html

ModSenior L'avatar di bocas
    Aggiungi bocas su Linkedin
    Non sono estremamente esperto di html...

comunque prova a mettere un <center> appena dopo <body> e richiuderlo a fine pagina.

User

<center> et </center>

avevi proprio ragione e io stupido che non ci avevo pensato prima!!! che fesso grazie mille sempre gentilissimi!

User

Progetto

Ragazzi vi posto tutto il mio progetto cosi se qualcuno di voi e interessato mi contatta ed entra a far parte dello staff.

PixelSpot era partito come un sito web che voleva imitare http://www.milliondollarhomepage.com/ e portare questa forma di publicita in italia.
    Studiando bene questa cosa e seguendo i consigli di gente sono arrivato ad una conclusione: il sito deve essere totalmente free, dedicato ai piccoli e medi webmaster che hanno un loro sito che lo portano avanti solo per passione e che non possono ( vogliono ) investire soldi in una canpagna publicitaria. In PixelSpot.net oltre alla publicita tramite pixelboard, verra creato un circuito banner con i siti afiliti, e altri progetti ancora in vio di sviluppo, tipo guadagnare tramite il proprio sito.

Ora chiedo l aiuto a webmaster e a webdesign che vogliono partecipare a questo progetto offrendo le proprie competenze, naturalmente non ci saranno retribuzioni per nessuno il sito PixelSpot.net e totalmente free.

Grazie mille per maggiori informazioni contattarmi al seguente contatto di msn messager [email protected]

User

re

Ragazzi credevo che un progetto ( idea ) cosi dedicata a tutti noi poteva avere i consensi di tutti invece nessuno ha risposto al mio appello! secondo me creare un qualcosa del genere fa bene per tutta l comuity dei webmaster o non la pensate come me?

ModSenior L'avatar di bocas
    Aggiungi bocas su Linkedin

Re: re

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele
    Ragazzi credevo che un progetto ( idea ) cosi dedicata a tutti noi poteva avere i consensi di tutti invece nessuno ha risposto al mio appello! secondo me creare un qualcosa del genere fa bene per tutta l comuity dei webmaster o non la pensate come me?
    Ciao Emanuele,
    portare avanti un progetto richiede tempo e lavoro.. magari non tutti lo vedono alla tua stessa maniera.. o magari col tempo troverai qualcuno interessato.

Se comunque hai bisogno di consigli qui troverai sempre gente disponibile

User

re

Si bocas su questo non avevo dubbi, lo so che siete sempre disponibili!!!!!

Esperta L'avatar di Mamilu
    Ciao Emanuele

Ottima idea questa di sviluppare il concetto di "milliondollarhomepage" in formato free.

Tuttavia questo non significa che debba forzatamente attrarre immediatamente i consensi dei forumisti e nel caso, sempre meglio non forzare la mano ripostando ripetutamente e lamentando pure il supposto insufficiente interesse.

Eviterei poi di postare lo stesso annuncio in piu' forum; questo darebbe un aspetto di spam alla tua idea che sono certa non sia cosi'.

Vero Emanuele?

User

re

si si niente spam anche xke non avrebbe senso spammare una cosa free lool. era solo per farlo conoscere a tutti quanti e dare a tutti opportunita di autopublicizzarsi!

Mi scuso se avete pensato che fosse spam un bacione a tutti

User
    mi dispiace ma l'idea di fare una million dollar homepage free esiste da qualche mese, anzi ne è pieno internet di siti pixel a pagamento e free.

Stavo sviluppando uno script per rendere tutto automatico, ma al momento mi sono fermato.
    verifica regole firma

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Emanuele,

bell'idea la tua

Non abbiamo pensato che tu facessi spam, ma il crossposting in se è classificato come spam. Quindi non è un concetto, ma matematica.

Il mio sito lo vorrei inserire, ma mi frena il fatto di alcuni bannerini che vanno contro i miei principi secondo i quali non voglio che il mio nome venga associato a qualcosa per adulti

Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

User

re

Giorgio per voi tolgo il banner per adulti. Mi siete stati troppo utili e vi saro sempre debitori. Inoltre vorrei avere una vostra recensione inmodo da inserirlnella select del mio forum ! grazie e buona giornata a tutti!

@ finalmente google mi publicizza sono in prima pagina con le seguente chiavi : pixelspot pixel spot, e ho page rank pari a 2 aggiornato al 5 novembre il sito finalmente funziona totalmente!!!!
    Sponsorizza il tuo sito gratuitamente con www.pixelspot.net :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.