Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

PixelSpot

Ultimo Messaggio di Emanuele il:
    User

PixelSpot

Ciao ragazzi sto creando un nuovo portale PixelSpot.net ragiungibile al seguente indirizzo www.pixelspot.net

Questa e la grafica che sto creando so partito da una skin e la sto modificando ora mi sorge spontanea una domanda come fo a centrare il tutto? grazie mille in anticipo!
    http://www.pixelspot.net/home/index.html

ModSenior L'avatar di bocas
    Aggiungi bocas su Linkedin
    Non sono estremamente esperto di html...

comunque prova a mettere un <center> appena dopo <body> e richiuderlo a fine pagina.

User

<center> et </center>

avevi proprio ragione e io stupido che non ci avevo pensato prima!!! che fesso grazie mille sempre gentilissimi!

User

Progetto

Ragazzi vi posto tutto il mio progetto cosi se qualcuno di voi e interessato mi contatta ed entra a far parte dello staff.

PixelSpot era partito come un sito web che voleva imitare http://www.milliondollarhomepage.com/ e portare questa forma di publicita in italia.
    Studiando bene questa cosa e seguendo i consigli di gente sono arrivato ad una conclusione: il sito deve essere totalmente free, dedicato ai piccoli e medi webmaster che hanno un loro sito che lo portano avanti solo per passione e che non possono ( vogliono ) investire soldi in una canpagna publicitaria. In PixelSpot.net oltre alla publicita tramite pixelboard, verra creato un circuito banner con i siti afiliti, e altri progetti ancora in vio di sviluppo, tipo guadagnare tramite il proprio sito.

Ora chiedo l aiuto a webmaster e a webdesign che vogliono partecipare a questo progetto offrendo le proprie competenze, naturalmente non ci saranno retribuzioni per nessuno il sito PixelSpot.net e totalmente free.