• Bannato User Newbie

    nuovo link

    [CENTER]RAGAZZI FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICO[/CENTER]

    Copiate e incollate questo link qui sopra nella barra degli strumenti e potrete visualizzare centinaia di capi nuovissimi firmati dei più grandi stilisti a veramente pochi euro, male che vi vada li troverete al 50% in meno del prezzo di negozio.

    La registarzione è semplice e gratuita come giusto che sia.

    Per chi non conoscesse questa azienda: è 100% italiana, ha il magazzino a Bologna e vende esclusivamente on line, pertanto non paghiamo intermediari, (grossisti, negozianti...)senza contare la presentazione del pacco di quando vi arriva a casa con il corriere direttamente all'indirizzo che desiderate, ottima idea per fare un regalo graditissimo alla vostra fidanzata/o, addirittura potete scegliere la confezione "pacco regalo"!!!invece dei soliti fiori...non più di moda e graditi come un tempo, se alla vostra metà faceste arrivare un capo di lingerie come pensate possa prenderla?

    IO CREDO OTTIMAMENTE!!!

    Sono certo che appena vi vedrà non perderà l'occasione per farsela vedere indossata e...........non!!!!(per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarò felice di mostrarvi la dritta che vi ho dato, a voi la scelta!!!)

    ps: dimenticavo, il sito ha una risoluzione incredibile, potrete vedere la cucitura a tutto schermo, la scritta su un bottone, zoommate fino al massimo e poi mi direte, non dimenticatevi di scrivermi per qualsiasi info.

    ADESSO PER I PIU’ SCETTICI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SULLA AZIENDA LEADER NEL SUO SETTORE, IN EUROPA E NEL MONDO

    l'e-concept store più visitato d'Europa, presenta una selezione di prodotti unica ed introvabile: capi dei più prestigiosi designer italiani e internazionali, un’accurata selezione di proposte della collezione precedente a prezzi accessibili, abiti vintage da collezione e creazioni in edizione limitata, un’originale ricerca di libri, riviste, oggetti di design e opere d’arte.

    è oggi il partner globale e-commerce per i principali brand nel settore moda, con una presenza operativa in 25 Paesi d'Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. Con due milioni di visitatori ogni mese e 180mila clienti sparsi in tutto il mondo che nel 2006 hanno comprato un milione di capi, xxx (localizzato in sette lingue e disponibile in una trentina di versioni personalizzate per ciascuno dei paesi in cui l’azienda è presente) è stato recentemente riconosciuto da Vogue UK fra le 100 mete più ricercate per lo shopping di moda.

    A presto


  • User Attivo

    Scusa ma chi pensi di prenderei ingiro ??? :mmm:

    Tu pensi di venire qua postare i link ai tuoi sponsor e guadagnare sui click e sulle vendite ... :nonono:

    fai solo ridere :eheh:


  • Bannato User Attivo

    :():


  • Bannato User Newbie

    ho già un lavoro....io, a differenza di te che non sai che fare che sputare m.....sugli altri, a parte che non ne sarei in grado di fare quello che hai detto, non ne sarei proprio capace e poi se non ci vuoi andare a vedere fatti tuoi sai cosa me ne può importare, sei ingenuo perchè se solo andassi a vedere ti renderesti conto di quanto ho ragione e quanti soldi ti ho fatto risparmiare!!!!!!!!!:fumato:


  • Bannato User Attivo

    Il tipetto voleva fare il furbetto....ke stupido


  • Bannato User Newbie

    stupido a chi ?
    sfigheè!!!!
    innanzitutto chi ti ha offeso!!!!!pirla!!!!


  • User Attivo

    ho già un lavoro....io, a differenza di te che non sai che fare che sputare m.....sugli altri, a parte che non ne sarei in grado di fare quello che hai detto, non ne sarei proprio capace e poi se non ci vuoi andare a vedere fatti tuoi sai cosa me ne può importare, sei ingenuo perchè se solo andassi a vedere ti renderesti conto di quanto ho ragione e quanti soldi ti ho fatto risparmiare!!!!!!!!!

    :eheh::eheh::lol::lol::eheh::eheh:

    Povero illuso !!!!
    Continua pure a fare i soldi così ( sempre se ci riesci )

    Pazzesco sei troppo forte ... :lol: più che fai una cavolata sapendo di farla hai il coraggio di rispondere e di offendere anche :eheh: pazzesco


  • Bannato User Newbie

    la sapevi la storia di quello che puliva i cessi alla microsoft?


  • Bannato User Newbie

    Un povero disoccupato presentò domanda di assunzione presso la Microsoft
    come pulitore di cessi.

    Il direttore del personale lo convocò e, dopo un rapido test attitudinale,
    gli disse:" Lei è assunto. Mi fornisca il suo e-mail perché io possa inviarle il contratto di lavoro ed il mansionario."
    Il poveretto, perplesso, rispose che non aveva il PC e che, quindi, era privo di e-mail.
    Ed il direttore del personale:"Allora mi dispiace: se lei non ha un e-mailvirtualmente non esiste e, quindi, non posso assumerla.."
    Il poveraccio, disperato, uscì dalla sede della Microsoft, senza sapere cosa fare e con solo dieci dollari in tasca. Si diresse verso un supermercato e lì comprò una cassa di dieci chili di fragole.
    In poche ore, vendette tutte le fragole al dettaglio passando di porta in porta e duplicò il capitale iniziale entro mezzogiorno. Sorpreso ed entusiasta, ripeté l'operazione tre volte e rientrò a casa con sessanta dollari.
    A quel punto si rese conto che quel sistema gli avrebbe permesso di
    sopravvivere e, allora, vi si applicò in via continuativa, uscendo sempre prima la mattina e rientrando sempre più tardi la sera. Così facendo,triplicò e quadruplicò il capitale ogni giorno.
    In poco tempo si comprò un carretto per aumentare il volume di lavoro e,successivamente, lo cambiò con un camioncino. Cosicché, in capo ad un
    anno,divenne il titolare di una piccola flotta di automezzi propri. Dopo cinque anni, era diventato il proprietario di una delle maggiori reti di distribuzione di derrate negli USA.
    A quel punto, pensando al futuro della famiglia, decise di assicurarsi
    sulla vita. Chiamò un broker per stipulare una polizza. Questi, al termine della conversazione, gli chiese l'indirizzo e-mail per inviargli il prospetto assicurativo. Il nostro uomo gli rispose che non lo aveva.
    "Che strano" commentò l'assicuratore "Lei non ha un e-mail ed è riuscito a costruirsi un impero. Si figuri dove sarebbe ora, se lo avesse avuto!".
    L'uomo ci pensò su e poi rispose "....A pulire cessi alla Microsoft!"

    Morale n° 1: Internet non risolve tutti i problemi della vita

    Morale n° 2: Se non hai un e-mail ma lavori molto puoi diventare
    milionario lo stesso

    Morale n° 3: Se hai ricevuto questo messaggio via e-mail....sei più vicino
    a pulire cessi che a diventare un milionario!!

    ......In tutti i casi ti saluto e ti prego di non rispondere a questo messaggio: sono fuori........a comprare fragole!


  • Community Manager

    Salve ragazzi,

    non rispondete a questi tipi di messaggi, segnalate ai moderatori direttamente 😉

    Sicuramente l'azienda in questione non è legata direttamente a questo utente (si tratta di affiliazione che chiunque può fare), quindi edito il nome. Ma lascio il topic per esempio agli altri 🙂

    Buon Forum GT