• Bannato User Attivo

    Circuito scambio banner, ma funzionano?

    Ieri ho voluto provare un circuito di scambiobanner, mi appresto alla registrazione, uppo il banner e a distanza di 1 oretta il banner viene approvato. Dopo una mezzoretta ricontrollo le statistiche e vedo che le 500 impression che il circuito regalava per l'iscrizione erano già "consumate"; risultavano anche 2 click in entrata al mio sito provenienti dal circuito; questi 2 click, nel mio servizio statistiche non risultano, mi viene quindi da pensare... ma allora è tutto fittizio? Inventano le impression e i click? (Anche perchè subito dopo avevo la possibilità di comprare milioni d'impression).

    Qualcuno ha da suggerire un circuito di scambiobanner che realmente funziona?

    Non ho messo il nome del circuito perchè non so se contro il regolamento.


  • Super User

    Ciao adirontack,
    per quanto riguarda il tuo caso specifico non posso dire niente perchè non uso nessuno scambio banner, quindi anche se postassi il nome non saprei dirti se è affidabile o meno. Se fossi in te però scriverei all'assistenza dello scambio banner in questione chiedendo spiegazioni.

    Aspettiamo qualche utente che usi uno scambio banner per consigliarti un servizio affidabile 🙂