• User Newbie

    Calcio Zero

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalarvi un nuovo blog che parla di calcio in tutti i suoi aspetti. E' appena nato, ma ci sarà almeno un post al giorno e tanti argomenti verranno trattati. Magari anche tanti commenti, nel bene o nel male. Ma questo dipende da voi. Accetto consigli e critiche purchè sincere e disinteressate.
    Grazie a tutti in particolare a Giorgio per lo spazio :ciauz:

    Dimenticavo il link.
    http://calciozero.blogspot.com/

    Ciauz.


  • Moderatore

    Finalmente un modo di parlare di calcio interessante al posto della solita roba. Il blog è semplice, scarno e indubbiamente da migliorare sotto l'aspetto della grafica. I contenuti sono accattivanti ma la grafica un pò meno...però non mollare. Mi sei piaciuto 😉


  • Bannato User Attivo

    Complimenti è fatto molto carino...


  • User Newbie

    GRAZZZIE :yuppi:

    Ero molto pessimista, siete le prime persone (e per ora le uniche) che lo hanno visto e mi avete donato molto entusiasmo. Ero quasi convinto a mollare prima di iniziare, sono così per natura.. Il fatto che gente competente ed esperta mi incoraggi è un'ottima cosa. Non pretendo che si condivida il mio pensiero ma finchè almeno interessa va benone. Riguardo ai consigli, purtroppo non ne so nulla di grafica e ho pessimi gusti (mi faccio aiutare x comprare i vestiti sennò mi si ride dietro :rollo:) quindi accetto qualsiasi suggerimento o proposta per migliorare. Da voi si può solo imparare. Rimango in contatto su questo forum, poi magari un giorno spero di offrirvi un buon caffè. Io ne bevo tanti, anche per questo soffro di insonnia, quindi ora scrivo un altro post.

    Ciauz! 😉


  • Moderatore

    Per la grafica: ci sono sul web molti template anche gratis. Cercane uno che si adatti bene ai tuoi contenuti se non te la senti di impaginare tutto da solo 😉

    Per i gusti: nessuno può dire di avere buoni gusti sul web. Per fortuna/sfortuna siamo in un mondo vario. Ovvio che fare scelte come uno sfondo verde chiaro con scritte gialle è discutibile...ma per motivi che sono ben diversi dal buon gusto.

    Per il caffè: chi mi conosce dice che "vado a caffè quanto una macchina a benzina". Se passi da Napoli sarò lieto di offrirtene...e il caffè napoletano si sà...però a settembre. Domani si parte per le vacanze! :yuppi:

    Per l'insonnia: come vedi c'è chi sta peggio di te 😞

    :ciauz:


  • User Newbie

    Caro Shad,
    ad essere sincero ho già adottato un template preconfezionato, anche se mi rendo conto che potrebbe essere personalizzato e/o migliorato anche in relazione ai contenuti, ma non vorrei distruggere quel pò che è decente proprio perchè non è mio. Comunque per ora mi concentro sui contenuti, se vedo che continuano ad interessare magari chiedo consulenze o collaborazioni per l'estetica o per avere maggior traffico, ma aspetto sennò sarebbe un lavoro inutile, intanto continuo a testarne il livello facendo sondaggi qua e là.
    Sull'insonnia mi stai battendo, è chiaro che il caffè di Napoli è il migliore, ma non ne avevo dubbi.. Ho avuto la fortuna di degustarlo già da un amico napoletano DOC che si portava ovunque andava la sua moka originale del '57 che lavava anche con tecnica ed ingredienti speciali e segreti. E' un'arte.. nulla da dire. Comunque se càpito dalle tue parti sarò lieto di riassaporare quell'aroma inconfondibile ed unico. Napoli ha mille problemi, ma la gente è ospitale e cordiale come non mai. Ci sentiamo a settembre, buone vacanze e buona fortuna x i tuoi siti (li ho visti ieri notte).
    Ti abbraccio. Ciauz.


  • Moderatore

    C'è da dire che il template attuale è sicuramente efficace per quanto riguarda la messa in evidenza dei contenuti.

    Grazie per l'augurio sui siti in firma, sono solo gli ultimi nati della mia "famiglia"...quelli da spingere sui motori insomma 😉

    P.S.: buone vacanze anche a te 🙂


  • User Newbie

    Uffa uno dei miei pochissimi utenti è andato in vacanza.
    Non è che qualche anima pia mi può dare altri pareri ?!


  • User

    A me da un errore.... cosa sbaglio=?


  • User Newbie

    Non sbagli nulla, caro amico.
    Ho deciso di chiudere il blog. E non perchè non fosse apprezzato o perchè non avesse visite. Anzi, ne ha avute alcune, ma per me inopportune. Sai, ci andavo un pò giù pesante, senza peli sulla lingua insomma. E stranamente ho avuto visite "particolari", prima la RAI poi Ministeri vari, Garanti ed Authotity. Attenzione, non voglio creare casi o fare la vittima, anzi è proprio per questo che ho chiuso subito. Non si sa mai, non voglio rogne, specie in questa fase della mia vita non me le posso permettere. Quando si pensa ad alta voce bisogna valutare sempre tutto, ed io l'ho fatto.
    Chiedo scusa per la perdita di tempo. Il webmaster può anche eliminare il 3D a questo punto.
    Un saluto cordiale a tutti. Alla prossima (forse).
    Ciauz.


  • User

    @calciox said:

    Non sbagli nulla, caro amico.
    Ho deciso di chiudere il blog. E non perchè non fosse apprezzato o perchè non avesse visite. Anzi, ne ha avute alcune, ma per me inopportune. Sai, ci andavo un pò giù pesante, senza peli sulla lingua insomma. E stranamente ho avuto visite "particolari", prima la RAI poi Ministeri vari, Garanti ed Authotity. Attenzione, non voglio creare casi o fare la vittima, anzi è proprio per questo che ho chiuso subito. Non si sa mai, non voglio rogne, specie in questa fase della mia vita non me le posso permettere. Quando si pensa ad alta voce bisogna valutare sempre tutto, ed io l'ho fatto.
    Chiedo scusa per la perdita di tempo. Il webmaster può anche eliminare il 3D a questo punto.
    Un saluto cordiale a tutti. Alla prossima (forse).
    Ciauz.

    Beh, che dire, mi spiace, anche perchè essendo io uno senza peli sulla lingua, ne avrei approfittato per dire la mia...
    Seguo Beppe Grillo (che piaccia o no), proprio perchè non si ferma davanti a nulla, ma hai ragione, forse lui se lo può permettere (anche se gliela hanno fatta pagare cara), e in questa nostra povera italia (scritto appositamente con la i minuscola), ormai è un delirio anche solo pensare di essere liberi...
    A volte penso che se non ci fosse stata internet, saremmo anche più vessati, e magari controllati dalla TV spazzatura....
    nessuno pensa quasi più con la propria testa...
    scusa lo sfogo...


  • User Newbie

    Non devi affatto scusarti. Non certo tu.
    Chi dovrebbe non lo fà. Sottoscrivo in pieno quello che dici.
    Sarò a Bologna al V-Day 😉
    Buona fortuna.
    Un abbraccio.


  • User

    Allora ci vediamo in Piazza maggiore...
    A presto


  • User

    we amico...ti potrei parlare???potremmo fare una bella collaborazione....

    [email][email protected][/email]

    contattami...

    il tuoblog con il nostro forum...sarebbe ottimo..


  • User

    @aliluka said:

    we amico...ti potrei parlare???potremmo fare una bella collaborazione....

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    contattami...

    il tuoblog con il nostro forum...sarebbe ottimo..

    Credo che parli con te, Calciox....
    anche perchè io di Blog non ne ho...;)