• User Newbie

    Calcio Zero

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalarvi un nuovo blog che parla di calcio in tutti i suoi aspetti. E' appena nato, ma ci sarà almeno un post al giorno e tanti argomenti verranno trattati. Magari anche tanti commenti, nel bene o nel male. Ma questo dipende da voi. Accetto consigli e critiche purchè sincere e disinteressate.
    Grazie a tutti in particolare a Giorgio per lo spazio :ciauz:

    Dimenticavo il link.
    http://calciozero.blogspot.com/

    Ciauz.


  • Moderatore

    Finalmente un modo di parlare di calcio interessante al posto della solita roba. Il blog è semplice, scarno e indubbiamente da migliorare sotto l'aspetto della grafica. I contenuti sono accattivanti ma la grafica un pò meno...però non mollare. Mi sei piaciuto 😉


  • Bannato User Attivo

    Complimenti è fatto molto carino...


  • User Newbie

    GRAZZZIE :yuppi:

    Ero molto pessimista, siete le prime persone (e per ora le uniche) che lo hanno visto e mi avete donato molto entusiasmo. Ero quasi convinto a mollare prima di iniziare, sono così per natura.. Il fatto che gente competente ed esperta mi incoraggi è un'ottima cosa. Non pretendo che si condivida il mio pensiero ma finchè almeno interessa va benone. Riguardo ai consigli, purtroppo non ne so nulla di grafica e ho pessimi gusti (mi faccio aiutare x comprare i vestiti sennò mi si ride dietro :rollo:) quindi accetto qualsiasi suggerimento o proposta per migliorare. Da voi si può solo imparare. Rimango in contatto su questo forum, poi magari un giorno spero di offrirvi un buon caffè. Io ne bevo tanti, anche per questo soffro di insonnia, quindi ora scrivo un altro post.

    Ciauz! 😉


  • Moderatore

    Per la grafica: ci sono sul web molti template anche gratis. Cercane uno che si adatti bene ai tuoi contenuti se non te la senti di impaginare tutto da solo 😉