• User Attivo

    WebDesigner - MM

    Ciao a tutti. volevo presentare a tutti voi del forum GT la mia Web Agency !!!!
    Progettazione e Creazione siti Web, ditemi cosa ne pensate e delle varie modifiche che secondo voi potrei fare !!! ( Vi voglio ricordare che a breve però il sito sarà totalmente rivoluzionato perchè abbiamo fatto una collaborazione con la Shinybinary azienda di grafici leader nel campo web famosi in America;)) !!!
    Buona visione 😄 !!!


  • Super User

    Penso di condividere il pensiero di molti quando ti dico che devi studiare ancora molto l'xhtml, la semantica, tutta l'accessibilità.

    La prima cosa che da fastidio appena entri nel sito è che devi spegnere le casse, sennò parte una simpatica musichetta. Molto amatoriale.

    Infine la cosa più bella.. la partita iva dove sta? 🙂


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    Penso di condividere il pensiero di molti quando ti dico che devi studiare ancora molto l'xhtml, la semantica, tutta l'accessibilità.

    La prima cosa che da fastidio appena entri nel sito è che devi spegnere le casse, sennò parte una simpatica musichetta. Molto amatoriale.

    Infine la cosa più bella.. la partita iva dove sta? 🙂

    Rappo le devo ridire che il sito è stato messo su momentaneamente !!!! Quindi è un template già fatto e lo deveva vedere dal codice sorgente !!!
    Per quanto riguarda l'xhtml io non devo proprio studiare niente !!! :mmm: Se mai quello che ha fatto il template !!! E poi il sito l'ho ottimizato per Firefox :vaiii:
    Reconto aspetti il 15 Agosto !!!
    Pero grazie lo stesso per il momento delle critiche !!! 😉


  • Super User

    Ma che vuol dire?

    Tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato.

    Il codice sorgente l'ho guardato, e non sembra un template già fatto, perchè non ci sono copyright o altro. Quindi presumo che sia vostro.

    Oltretutto che vuol dire che è stato ottimizzato per firefox?
    Cioè, se siete una webagency (e non lo siete legalmente almeno per il momento) ste ottimizzazioni non dovrebbero esistere.


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    Ma che vuol dire?

    Tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato.

    Il codice sorgente l'ho guardato, e non sembra un template già fatto, perchè non ci sono copyright o altro. Quindi presumo che sia vostro.

    Oltretutto che vuol dire che è stato ottimizzato per firefox?
    Cioè, se siete una webagency (e non lo siete legalmente almeno per il momento) ste ottimizzazioni non dovrebbero esistere.

    Il template e stato fatto da Andreas07 cerca su google il suo sito web !!!Mi sembra di averlo preso da http://steelews.com/AndreasTemplates.html !!!
    E le ripeto di abbassare i toni !!! Comunque ho sbagliato io forse questa discussione dovevo aprirla il 15 Agosto !! Quindi porgo a tutti voi le mie scuse ci risentiamo alla prossima Apertura !!! :ciauz:


  • Super User

    ... E le ripeto di abbassare i toni !!!In effetti non e' che il Rappo sia stato proprio cordialissimo, ma non mi sembra che abbia alzato i toni.

    Chiedi di dirti cosa se ne pensa e che modifiche potresti fare e lui questo ha fatto :bho:

    Dimenticavo; un solo link e' concesso nel post d'apertura 🙂


  • User

    Scusami, ma...siete una web-agency e usate template fatti da altri, scaricabili gratuitamente da internet?

    Rappo ha espresso un suo parere, non penso debba abbassare i toni, condivido pienamente la sua risposta. Se non volevi ricevere critiche potevi evitare di postare qui il sito.

    La mancanza della P.I. conferma quello che pensavo, un altro siti di dilettanti, che fa i siti con qualche editor html visuale di quelli che si trovano allegati alle riviste come Internet Magazie & co, e pensa di aprire una "web agency". Correggimi se sbaglio.

    Saluti
    Valentino


  • User Attivo

    @Emarap said:

    Scusami, ma...siete una web-agency e usate template fatti da altri, scaricabili gratuitamente da internet?

    Rappo ha espresso un suo parere, non penso debba abbassare i toni, condivido pienamente la sua risposta. Se non volevi ricevere critiche potevi evitare di postare qui il sito.

    La mancanza della P.I. conferma quello che pensavo, un altro siti di dilettanti, che fa i siti con qualche editor html visuale di quelli che si trovano allegati alle riviste come Internet Magazie & co, e pensa di aprire una "web agency". Correggimi se sbaglio.

    Saluti
    Valentino

    Allora forse mi sono espresso e spiegato male io !!! La web Agency era di altre persone io ho comprato il dominio insieme ad un'altro mio socio e per il momento abbiamo solo cambiato la pagina di chi siamo il sito (aveva detto il possessero del sito di prima) l'avevano fatto con un template che hanno scaricato !!! Quindio Io e il mio socio non abbiamo fatto nessuna modifica per ora !!! E volevo solo avere un parere vostro di come era fatto !!! Ma non che si venga dire a me che non sono capace di programmare o che uso editor visuali !!! Forse mi sarò spiegato male io e allora chiedo scusa a tutti voi !!! :mmm:


  • User Attivo

    Il sito è esteticamente bello, ma non lo è il codice che c'è sotto, qui ha sbagliato il programmatore da cui D-royal ha preso il template, ed essendo un sito provvisorio è una perdita di tempo correggerne gli errori.
    Si usano i template già fatti, per dedicarsi al 100% a quello definitivo.
    Per quanto riguarda il copyright, quella anche se non si dovrebbe, è la prima cosa che viene tolta da una pagina web, altrimenti gli spider dei motori di ricerca indicizzano il sito web attribuendo il nome al realizzatore del template e non al vero proprietario.
    Per quanto riguarda la programmazione, il sito contiene una parte in PHP, da come sembra, di solito quella è difficile da creare utilizzando un editor grafico preso in una rivista.
    Infine l'ottimizzazione non è semplice da ottenere un sito web completamente compatibile sia con Internet Explorer e Mozilla Firefox.
    Provate a chiedere a quelli della Microsoft 😛

    Tutto sommato un bel sito 🙂
    Aspetto quello nuovo
    Ciao Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    @Sups said:

    Il sito è esteticamente bello...........altrimenti gli spider dei motori di ricerca indicizzano il sito web attribuendo il nome al realizzatore del template.
    Per quanto riguarda la programmazione, il sito contiene una parte in PHP, da come sembra, di solito quella è difficile da creare utilizzando un editor grafico preso in una rivista.
    Infine l'ottimizzazione non è semplice da ottenere un sito web completamente compatibile sia con Internet Explorer e Mozilla Firefox.
    Provate a chiedere a quelli della Microsoft 😛

    Tutto sommato un bel sito 🙂
    Aspetto quello nuovo
    Ciao Ciao :ciauz:

    Giuste le segnalazioni e bne documentate !!! Aspettate il nuovo sito con Grafica by Shinybinary !!! :vaiii:


  • User Attivo

    Il template è carino:
    /* Nature - an open source xhtml/css website layout by Studio-plume.org kty
    (Jan 04, 2007)
    */

    e hai usato dreamweaver a giudicare dalla mega lista di
    .styleX che ha inserito on-page in aggiunta al css originale. Che male c'è ad usare editor visuali?
    Basta conoscere bene anche il codice per poterlo correggere, per il momento eliminare almeno i css onpage non sarebbe male a livello codice, diciamo che sarebbe un po' più professionale, nulla di che.

    Aspettiamo la versione definitiva 😉


  • Moderatore

    il sito è carino ma non lo trovo adatto ad una web agency. gli manca quel che di professionale che dovrebbe avere il sito di una azienda, questo sembra + un sito di arte.
    io non critico nulla è solo la mia impressione


  • User Attivo

    Utilizzare gli editor grafici non è il peccato originale!
    Sono comodissimi, soprattutto per visualizzare correttamente il codice e scoprire errori solo guardando i colori che il programma attribuisce al tag o al codice digitato.
    In poche parole facilitano la vita al povero programmatore.
    E' noioso controllare centinaia e centinaia linee di codice monocromatico, soprattutto se insieme all'HTML si aggiungono linguaggi come Javascript o PHP.

    Come sarebbe il mondo senza editor 😛

    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    @Sups said:

    Utilizzare gli editor grafici non è il peccato originale!
    Sono comodissimi, soprattutto per visualizzare correttamente il codice e scoprire errori solo guardando i colori che il programma attribuisce al tag o al codice digitato.
    In poche parole facilitano la vita al povero programmatore.
    E' noioso controllare centinaia e centinaia linee di codice monocromatico, soprattutto se insieme all'HTML si aggiungono linguaggi come Javascript o PHP.

    Come sarebbe il mondo senza editor 😛

    Ciao :ciauz:

    Giustissimo !!!
    Però ricordate non usate mai Front Page !!! Vi complica solo la vita !!! :fumato:


  • Super User

    @D-royal said:

    Il template e stato fatto da Andreas07 cerca su google il suo sito web !!!Mi sembra di averlo preso da http://steelews.com/AndreasTemplates.html !!!

    @D-royal said:

    La web Agency era di altre persone io ho comprato il dominio insieme ad un'altro mio socio e per il momento abbiamo solo cambiato la pagina di chi siamo il sito (aveva detto il possessero del sito di prima) l'avevano fatto con un template che hanno scaricato !!! Quindio Io e il mio socio non abbiamo fatto nessuna modifica per ora !!!

    Ma ci prendi per fessi?

    Dove sta la partita iva? Sapete che voi in teoria non potete giocare (perchè state giocando) così?


  • Moderatore

    @Il_Rappo said:

    Ma ci prendi per fessi?

    Dove sta la partita iva? Sapete che voi in teoria non potete giocare (perchè state giocando) così?

    effettivamente Il_Rappo ha ragione, credimi se non hai tutto pronto sarebbe meglio chiudere la facenda per ora, anche per fini legali. se non hai avviato già tutto o cmq tieni il lavoro degli altri e lo reputi tuo rischi seriamente


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    Ma ci prendi per fessi?

    Dove sta la partita iva? Sapete che voi in teoria non potete giocare (perchè state giocando) così?

    Eccotela P.IVA 03523040404 :sbonk: !!! E stia calmo Rappo le ripeto per l'ennesima volta ed ultima volta qui nessuno sta dicendo che lei è un fesso :nonono: !!!
    La partita iva la metteremo solo all'interno del nostro nuovo sito quella che c'era in questo sito l'abbiamo rimossa e la metteremo solo in quello nuova dia tempo abbiamo molto lavoro con i portali vacanzieri in questi periodi !!!


  • Super User

    Che pagine hai detto che avete modificato?


  • User

    @D-royal said:

    Allora forse mi sono espresso e spiegato male io !!! La web Agency era di altre persone io ho comprato il dominio insieme ad un'altro mio socio e per il momento abbiamo solo cambiato la pagina di chi siamo il sito (aveva detto il possessero del sito di prima) l'avevano fatto con un template che hanno scaricato !!! Quindio Io e il mio socio non abbiamo fatto nessuna modifica per ora !!! E volevo solo avere un parere vostro di come era fatto !!! Ma non che si venga dire a me che non sono capace di programmare o che uso editor visuali !!! Forse mi sarò spiegato male io e allora chiedo scusa a tutti voi !!! :mmm:

    A parte il linguaggio e lo stile poco professionale che mi fa pensare ad adolescenti che giocano ad aprire una web agency, incuranti del fatto che non possono ottenere pagamenti senza partita iva, ma comunque.

    La smentisco al volo.

    1. avete comprato il dominio di una web agency per farci che???
    2. ma se il sito l'hanno fatto altri perchè lei viene a chiedere consigli qui?
    3. ma poi, non aveva mica esordito dicendo:

    Ciao a tutti. volevo presentare a tutti voi del forum GT la mia Web Agency

    ?

    1. alla prima critica si è scaldato subito, un po' eccessivo per essere un lavoro altrui... boh!

    Potrei sempre sbagliarmi, ma mi ha dato queste idee!


  • User Attivo

    @Van Basten said:

    effettivamente Il_Rappo ha ragione, credimi se non hai tutto pronto sarebbe meglio chiudere la facenda per ora, anche per fini legali. se non hai avviato già tutto o cmq tieni il lavoro degli altri e lo reputi tuo rischi seriamente

    Noi abbiamo sia un negozio di informatica sia un web Agency quindi e tutto apposto !!!
    :bho: