• User Attivo

    consigli per il mio nuovo (e primo) sito web!

    Ciao! Ho creato un sito web, di humor e divertimento, è il mio primo sito e ho intenzione di pubblicizzarlo con banner, affiliazioni, adwords..però prima di lanciarlo definitivamente vorrei qualche consiglio o critica che lo migliori!

    (iscrivetevi alla newsletter se volete :2:

    via coi consigli, critiche o apprezzamenti!

    ah...il sito è www.funny2007.com!! eheh


  • User

    ciao, l'idea sembra buona! ma come utente al primo colpo sono rimasto disorientato. un consiglio? immagino che già frequenti altri siti dedicati all'umorismo, prendi esempio da quelli che secondo te sono i più accessibili.

    un esempio? secondo me bastardidentro ha un'home molto accessibile. entrando lì dentro trovi subito dove vuoi andare. parti da qualcosa di simile e personalizzalo secondo la tua creatività e personalità 🙂 (p.s. è solo un'idea mia)


  • User

    ah, un'altra cosa, non avere fretta di mettere banner adsense affiliazioni ecc! sviluppa soprattutto i contenuti, e poi pensa al resto! 🙂


  • User Attivo

    ciao tristano! bastardidentro non mi piace affatto come sito. piu che altro mi sono ispirato a fuoriditesta...comunque, anche a me sembra un pò troppo piena l'home..pesante..non so spiegarmi bene..però non so come fare in modo di alleggerirla...dammi un consiglio!;)

    grazie:ciauz:


  • User

    ottimo, quindi hai fuoriditesta come punto di riferimento.
    in effetti pure i colori sono più o meno simili.

    per prima cosa, restringi la pagina. l'occhio è più a suo agio se deve cercare in un'area circoscritta. (ancora prima, dai un nome alla tua home page! leggere "home page in alto è bruttissimo :2:
    secondo, non metterci troppa carne al fuoco all'inizio. fuoriditesta è avviato da molto tempo e conta su molti collaboratori. punta molto sulla newsletter e sul forum... metti in alto le categorie (come in fuoriditesta: registrati - forum - blog - immagini - chat - home page) per facilitare la navigazione... e magari prendi in considerazione l'uso di cms o script php per automatizzare e facilitare
    l'inserimento di nuovi contenuti...


  • User Attivo

    ok! l'ho rimesso in costruzione!
    Sto effettuando:
    aumento dei contenuti,
    facilitazione nella navigazione
    grafica e colori piu semplici

    Per fortuna che ancora non l'avevo pubblicizzato!! 😄

    Grazie tristano! mi sei stato di grande aiutooo! :ciauz:


  • User

    figurati! buon lavoro per il tuo sito 😉