• Moderatore

    Consigli per il mio sito

    Salve a tutti, vi sottopongo il mio sito per avere una vostra valutazione che sara' sicuramente piu' obbiettiva e sincera della mia personale.

    Datemi qualunque consiglio, critica o anche semplicemente una vostra opionione per aiutarmi a migliorare ogni piccolo difetto che è sfuggito ai miei occhi.

    Vi ringrazio in anticipo e mi posto il link--> www.cliccagratis.net


  • Super User

    Ciao PsYCHo,
    la grafica mi piace: pulita e semplice.
    Fossi in te farei un rewrite degli url per far diventare /component/option,com_bookmarks/Itemid,35/mode,0/catid,31/search,*/
    qualcosa come
    /divertimento/


  • ModSenior

    la grafica piace anche a me, pulita e senza troppi fronzoli... però...
    io metterei la pubblicità di google (annunci adsense e la ricerca) sotto le categorie dei programmi/siti, altrimenti secondo me si notano poco
    inoltre faccio un po' fatica a distinguere le voci di menù e i raggruppamenti sulla colonna di sinistra (forse vedo troppe linee di separazione una diversa dall'altra, tratteggi, grigetti, ecc) magari renderei più evidente il titolo del box di menù, anche con una lieve sfumatura di sfondo in azzurro

    😉


  • Moderatore

    Per il rewrite non sapevo che si potesse ulteriormente comprimere l'url come dici te. Mi devo documentare un po' e applicare la tua modifica che sicuramente rendera' un po' piu' facile la navigazione agli utenti e piacera' ancor di piu' a google.

    Mentre per i contenuti a sinistra sotto il menu' sono troppo confusionari anche per me, ma per ora non li correggo perchè il modulo che li genera ha un codice molto lungo ed ho bisogno di tempo per capire come sistemare la cosa.

    Cmq grazie per i consigli ed i complimenti, sono contento che la grafica del sito dia ai visitatori lo stesso effetto che da' a me. era quello che volevo ottenere.