• User Newbie

    Questo è il mio sito qualche consiglio?

    Come da oggetto questo è il link al mio sito www.puntalecastella.it.
    Avete qualche consiglio magari sui contenuti per migliorarlo?
    Grazie a tutti Rocco.


  • Super User

    Ciao hunterbit e benvenuto!

    Ti dico la mia: secondo me il menù il alto è troppo piccolo e troppo poco evidente (ho faticato a trovare il link a appartamenti) 🙂

    Inoltre mi sembra che il sito usi gli stessi title per tutte le pagine e questo non viene ben considerato dai maghi del posizionamento (e dai motori di ricerca).

    Un'ultima cosa: alla pagina Info_Generali usi un carattere blu sottolineato che fa pensare a un link ma non è un link, secondoe me può confondere l'utente.

    Contenuti ne puoi inserire parecchi direi. Magari cominciando proprio a descrivere Punta Le Castella, Magari l'APT può darti del materiale con relativa autorizzazione alla pubblicazione.

    Per il resto mi sembra semplice, pulito ordinato, chiaro.


  • Super User

    ciao benvenuto :ciauz:

    concordo con pieru (ciao!)
    anch'io avevo frainteso il blu sottolineato con un link

    una domanda: come mai hai messo nella home la foto con quell'effetto?
    personalmente mi sarebbe piaciuta di più una immagine "normale" , fra l'altro nella sezione immagini ne hai diverse carine

    la cosa buffa è che le pagine interne sono molto curate mentre la hp (la parte centrale) potrebbe essere migliorata
    forse più testo (visto che lo hai) cosi dici subito qualcosa sulla zona, su quanto è bello il mare li (immagino) ecc ecc
    serve sia per i motori ma soprattutto per invogliare chi deve prenotare!!!

    in questa parte centrale della pagina uniformerei i font (i due blu non mi piacciono, meglio usarne solo uno)

    le mie sono solo osservazioni... non di una grafica ma di una semplice utente 🙂

    ciao
    riscrivi!


  • User Attivo

    Mmmmh, solitamente quando mi trovo di fronte ad un cms trovo difficile esprimere pareri tecnici sul sito.
    La grafica mi sembra comunque un po' scarna.
    Ho notato poi in ba sso a sx i pulsantini di vaidazione.
    Ma...

    http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.puntalecastella.it.%2F

    Non mi sembra molto validato 😄

    Zau!