• User Attivo

    Blog su ebook, guide e manuali gratuiti

    Ciao a tutti, da poco ho fatto un blog dove segnalo ebook, guide e manuali gratuiti in italiano.
    Attualmente, la maggior parte delle guide presenti, per ora riguarda argomenti come il posizionamento e marketing.. ma ovviamente e' possiblie trattare qualsiasi settore (basta che non sia qualcosa di illegale)

    Se volete segnalare una vostra guida, manuale o ebook gratuito, potete scrivermi in privato e lo pubblichero' sul blog, e' anche un modo per farvi pubbblicita' ed avere un backlink in piu' che non fa mai male 🙂

    il sito e' questo: http://guidegratis.blogspot.com

    Cosa ne pensate? suggerimenti? critiche? 🙂

    ciao, Dario.


  • Super User

    A me piace...la trovo ben fatta ma sopratutto utile!!! Se in giro trovo qualche ebook interessante te lo faccio sapere!!! 🙂


  • User Attivo

    grazie, ci facciamo la "corte" a vicenda 😄

    se hai qualche idea per migliorare il sito e' ben accetta... 😉

    ..mi sa che c'e' un problema.. sono sparite le etichette dei singoli post e non riesco piu' a ripristinarle... 😞


  • Super User

    Potresti dividere gli ebook per categoria, associandoli a dei banner...che sò ebook seo, ebook programmazione, ebook hardware...come ho fatto io su m contest!!!
    Perchè non usi feedburner per i feed?

    ..mi sa che c'e' un problema.. sono sparite le etichette dei singoli post e non riesco piu' a ripristinarle... 😞

    Mhhh, bel problema :bho:
    Comunque se clicco su una etichetta a caso nella barra di lato il collegamento funziona...prova a postare il problema nella sezione blogger! 😉


  • Super User

    Ciao dario99,
    devo dire che il blog è ben fatto 😉 e devo ammettere che mi piace molto (e chissà per quale motivo:yuppi:).

    Suggerimenti: come ha suggerito m1979 perchè non suddividi tutte le guide per categorie? A primo impatto sembreranno molto più ordinate di quanto sono ora 🙂

    Domanda: perchè invece di utilizzare blogspot non hai usato wordpress? (curiosità personale)


  • User Attivo

    quella delle categorie sara' sicuramente la prima cosa che faro' a breve 🙂

    Per il fatto di non aver scelto wordpress (semmai con un mio dominio di secondo livello) e' che l'idea mi e' venuta quasi per caso e sinceramente non e' che ci credevo molto, quindi ho scelto la soluzione piu' semplice e immediata, se poi avra' successo credo che faro' il passaggio, c'e' Tagliaerbe che sta scrivendo un ottima guida per passare da blogger a wordpress nel modo più indolore possibile 🙂

    ciao, Dario :ciauz: