• User

    Study Case; ://frankavio.com

    Ciao, sono un principiante, ma ho già costruito e pubblicato il mio sito con Front Page. Il mio problema è come farsi trovare dai robot dei motori di ricerca. Dove e come mettere la descrizione del sito con parole chiave per cui risultino evidenti alla ricerca? Pensavo che nel title potessero essere trovate, ma non le vede nessuno...
    Se qualcuno è così gentile da darmi delle dritte, glie ne sarò grato....grazie!!
    Frankavio
    :mmm:

    Sito*: http://frankavio.com

    Obiettivi del sito*: aerei, riparazioni, costruzioni, ecc.

    Consiglio richiesto per il seguente settore: Layout tabelle codice

    Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: non riconoscimento dai robot dei motori di ricerca


  • Super User

    Ciao,
    dai un occhiata alla sezione SEo di questo forum e magari scaricati la guida al posizionamento scritta da giorgio taverniti a questo indirizzo:

    http://www.giorgiotaverniti.it

    è un buon inizio, vedrai che in poco tempo riuscirai a ottenere risultati sorprendenti.
    🙂


  • User

    Ho scaricato quello consigliato e mi accingo allo studio approfondito...
    Per restare in tema col mio lavoro, sto per spiccare il volo su questo argomento che , anche se dal principio mi è apparso ostico, pian piano si sta rivelando non dico semplice, ma abbordabile!! Beh, si impara..
    Grazie
    Frankavio:fumato:


  • Super User

    @frankavio said:

    Ciao, sono un principiante, ma ho già costruito e pubblicato il mio sito con Front Page. Il mio problema è come farsi trovare dai robot dei motori di ricerca. Dove e come mettere la descrizione del sito con parole chiave per cui risultino evidenti alla ricerca? Pensavo che nel title potessero essere trovate, ma non le vede nessuno...
    Se qualcuno è così gentile da darmi delle dritte, glie ne sarò grato....grazie!!
    Frankavio
    :mmm:

    Sito*: http://frankavio.com