• Bannato User Newbie

    Il Mio Sito Sul Guadagno

    SALVE HO CREATO DA POCO QUESTO SITO
    http://mantre.altervista.org/home.html

    DITEMI TUTTI I VOSTRI PARERI E COME POSSO MIGLIORARLO!!!
    NON VI PREOCCUPATE POTETE DIRE TUTTO 😉


  • User

    ci sono difetti di visualizzazione con firefox...

    il mio primo consiglio è di comprarti un buon servizio di hosting perchè un servizio gratuito senza nome di dominio tuo è poco professionale.... infine l'argomento è interessante ma appena appena accennato (magari è dovuto al fatto che il sito è online da poco).

    buona fortuna 🙂


  • User Attivo

    Secondo me manca tutto sia la progettazione che la grafica:)

    :ciauz:


  • User

    Secondo me .. puoi fare di meglio!! Per prima cosa .. la grafica ... il sito deve essere BELLO ... il primo impatto che tutti guardano è l'apparenza, poi certo anche il contenuto! Personalmente, non mi piacciono i colori .. e il banner in alto con la lampadina.. non mi dice niente ..


  • User Attivo

    Forse è un paradosso, ma io che predico sempre di sviluppare siti lineari e semplici...beh...questo forse lo è un pò troppo...

    Mi sembra di rivedere le vecchie pagine che si stilavano molti anni orsono. Cerca di dare una ventata di innovazione! Ma questo non lo si può improvvisare, si può realizzare solo studiando e facendo un pò di esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio esercizio .........

    Mi dispiace, ma manca di tutto. Rivedi un pò il layout della pagina e cerca di rimpicciolire i fonts: questi ultimi sono importanti per dare un tocco di professionalità a un sito...

    ciao ciao