• User

    Ettore e Baldo, il nostro blog

    Buongiorno a tutti, sono il Dott. Zimmermann, psicoteraputa degli Autori e sostenitore di questo Blog a fumetti, avremo bisogno di molti consigli e aiuti in quanto le nostre esperienze in questo campo sono pari a quelle che ha una seppia in alpinismo!

    http://www.ettorebaldo.com/

    Stiamo cercando di rendere questo sito il più visibile possibile e funzionale, ogni consiglio in merito è il benvenuto.

    HZ


  • User Attivo

    Salve,
    a me sembra molto simpatico, mi piace molto l'header! Complimenti!


  • User

    Ciao Elisa,

    grazie per il tuo gentile apprezzamento, stiamo cercando di renderlo il più funzionale e interessante possibile, l'idea nostra è ovviamente di far conoscere Ettore e Baldo a più persone possibile tramite un sito, semplice e funzionale.

    Stiamo mettendo a punto una chat e un piccolo forum con l'intenzione di creare una comunity di visitatori, che possa esser una buona idea?


  • User Attivo

    Complimenti, è davvero carino! fumetti simpatici e navigazione semplice e piacevole!

    Io direi che una community per gli amanti del genere potresti farla nascere, perchè ce n'è di gente che ama questo settore!

    In bocca al lupo! 😉


  • User

    Grazie Funnylife,

    e complimenti per l'avatar!

    Mi piacerebbe provare a linkare al sito un forum con sezioni legate al fumetto e anche al criticare in bene o in male il nostro.

    Potrebbe essere un'idea per dare uno spazio a chi ama il fumetto e non solo e parallelamente far conoscer un pò Ettore e Baldo.

    Il punto stà poi nel render visibile il forum, devo informarmi su strategie di posizionamento o di diffusione.

    Ciao e ... riguardo al lupo, crepi imploso !


  • Super User

    Di certo chi ha fatto i disegni è grandioso.


  • User

    Pikadilly,

    riferirò il complimento, sono due ragzzi cmq, amici da sempre, uno si dedica più alla stesura delle battute l'altro è il disegnatore, ma Ettore e Baldo praticamente sono loro, è una trasposizione su carta ( o web ) del loro modo di vedere la vita.

    Grazie per il bellissimo coplimento!


  • Super User

    Anche il sito è gradevolissimo, lascia spazio alla bellezza dei fumetti.

    (detto tra noi a me piace disegnare, non proprio in questo stile ma amo il genere :1:


  • User

    ahhhh, sei una disegnatrice... allora il tuo giudizio artistico sul nostro sito vale ancora di più... che genere ti piace) che tecniche usi, o usciamo un pò troppo dal seminato? 🙂
    Cmq ieri sono riuscito ( tutto da solo ) ad scaricare ed installare su wordpress il plug in "democracy" per fare i sondaggi, che è come se il mio gatto imparasse a rispondere al telefono quando sono fuori casa e a segnare chi ha chiamato!

    Ciao e grazie ancora


  • Super User

    @Dott Zimmermann said:

    ahhhh, sei una disegnatrice... allora il tuo giudizio artistico sul nostro sito vale ancora di più... che genere ti piace) che tecniche usi, o usciamo un pò troppo dal seminato? 🙂
    Sì, andiamo ot.:(
    Ma se ne può parlare in un altro thread in Gt fetish cafè

    @Dott Zimmermann said:

    Cmq ieri sono riuscito ( tutto da solo ) ad scaricare ed installare su wordpress il plug in "democracy" per fare i sondaggi, che è come se il mio gatto imparasse a rispondere al telefono quando sono fuori casa e a segnare chi ha chiamato!

    Ciao e grazie ancora
    :eheh::eheh::eheh:
    Più vai avanti e più scopri cose nuove,e più ti appassiona e più diventi bravo, così funziona 😄 sia con i siti web che con i disegni.:D


  • User

    Sì, andiamo ot.image
    Ma se ne può parlare in un altro thread in Gt fetish cafè

    Volentieri, ma in che sezione del fetish cafè possiamo iniziare una discussione su disegno e creatività?


  • Super User

    @Dott Zimmermann said:

    Buongiorno a tutti, sono il Dott. Zimmermann, psicoteraputa degli Autori e sostenitore di questo Blog a fumetti, avremo bisogno di molti consigli e aiuti in quanto le nostre esperienze in questo campo sono pari a quelle che ha una seppia in alpinismo!

    http://www.ettorebaldo.com/

    Stiamo cercando di rendere questo sito il più visibile possibile e funzionale, ogni consiglio in merito è il benvenuto.

    HZ

    Ciao Dott. Zimmermann,
    innanzitutto complimentoni per il contenuto del blog, a dir poco stupendo e originale.

    Per rendere più visibile e funzionale il blog Le consiglio di utilizzare i permalinks e i tag title. (Consultare la sezione WordPress).

    Inoltre, per farVi conoscere, potreste iscriverVi alle Directory. (Consultare le sezioni GT Directory e Segnalazione Directory).

    Altro consiglio è quello di utilizzare i TAGS di Technorati.

    Rinnovo nuovamente i complimenti per l'ottimo lavoro.

    :ciauz:


  • Super User

    @Dott Zimmermann said:

    Sì, andiamo ot.image
    Ma se ne può parlare in un altro thread in Gt fetish cafè

    Volentieri, ma in che sezione del fetish cafè possiamo iniziare una discussione su disegno e creatività?

    Quanto prima aprirò un argomento che coinvolgerà tutti, non solo noi 🙂
    Vediamo se nel forum ci sono altre persone a cui interessa disegnare, magari scopriamo qualche talento.:D
    Infondo il disegno è stato il primo linguaggio che l'uomo ha usato per comunicare 🙂
    Qui continuiamo a parlare del sito.:)


  • User

    Per Cionfs,

    grazie dei preziosi consigli, per ora suonano quasi tutti come sànscritto per me, ma pian piano mi farò una cultura.
    Credo che studierò punto per punto ciò che mi hai consigliato.
    Grazie ovviamente anche per i complimenti ai contenuti del blog.

    Per Pikadilly,

    mi sembra cosa buona e giusta. 🙂


  • User

    Ciao Cionf,

    Ho dato un'occhiata alla sezione DIECTORY di questo forum e mi piacerebbe segnalare il nostro sito nella sezione Fumetti, posso farlo direttamente da "segnala sito" o devo prima seguire qualche procedura ?

    Ho provato ad installare un plug in per il conto alla rovescia su word press, però si aggiorna solo all'accesso, per caso ne esistono di "dinamici", vorrei fare il count down alla 100esima striscia e far vedere i secondi che scorrono all'indietro. 🙂

    Grazie per l'aiuto
    HZ


  • User Attivo

    grande dr. Zimmermann, vi seguo in RSS da 1 mesetto circa.
    veramente geniali!
    [ovviamente siete tra i link segnalati del mio blog!!]
    🙂


  • User

    Ciao Socrate,

    mi ricordo di te, hai postato anche dei commenti sul nostro Blog, sono molto felice che il nostro lavoro ti stia piacendo, ti ringrazio di cuore per le belle parole nei nostri confronti, siamo nuovi e ogni piccolo aiuto è per noi prezioso nel tentativo di farci conoscere al pubblico.

    A presto


  • Super User

    @Dott Zimmermann said:

    Ciao Cionf,

    Ho dato un'occhiata alla sezione DIECTORY di questo forum e mi piacerebbe segnalare il nostro sito nella sezione Fumetti, posso farlo direttamente da "segnala sito" o devo prima seguire qualche procedura ?

    Ho provato ad installare un plug in per il conto alla rovescia su word press, però si aggiorna solo all'accesso, per caso ne esistono di "dinamici", vorrei fare il count down alla 100esima striscia e far vedere i secondi che scorrono all'indietro. 🙂

    Grazie per l'aiuto
    HZ

    Entra nella directory e clicca su "Segnala sito". Lì ti verrà richiesto di compilare dei campi 😉


  • User

    Ciaoo,

    siete stati tutti disponibilissimi e gentili nei confronti del nostro lavoro, è un piacere invitare tutti voi a festeggiare con tartine e cedrata la striscia numero CENTO di Ettore e Baldo.

    www.ettorebaldo.com


  • User

    Ciao a tutti ragazzi,

    oggi sul nostro blog, anche grazie alle esperienze aquisite qui, si festeggia fieri e sgargianti le ducento strisce !!

    Siete tutti invitati alla festa!

    A presto