• User Newbie

    [SITO] Assistenza pc

    questo sito inizialmente nasce da una sola idea:
    aiutare chiunque abbia bisogno di assistenza sul pc, di ogni tipo (HW, SW, Reti, Sistemi operativi, giochi...insomma, qualunque problema).

    Dal sito sarà possibilie spiegare i vostri problemi ai nostri operatori (2 per adesso, siamo appena nati nella rete ^^) o contattarci tramite il servizio di posta elettronica 😉

    il sito è questo:
    http://www.assistenzaremota.netsons.org/

    Inoltre è anche presente la zona forum, quella che si cerca di ampliare. Qui si condividono i nostri problemi e le nostre curiosità sempre sulle aree che ho citato prima.

    Per adesso nel forum siamo solo 6 o 7 persone tutte uscite da un tecnico informatico (questo vi fa capire perchè questa idea ^_^ )

    il link al forum lo trovate nel sito, oppure semplicemente qui: http://www.assistenzaremota.netsons.org/forum/

    Spero l'iniziativa sia gradita, e spero vi iscriverete in molti 😉

    grazie in anticipo!

    Fabio aka the end


  • User Newbie

    bravo bel sito!


  • User Attivo

    Secondo me l'idea e' buona. Pero' io che sono del settore ho difficolta' a capire di preciso cosa offrite... mi immagino l'utente comune! :arrabbiato:

    Poi non vedo un ganche' come grafica del sito (la home non mi dice niente e le pagine interne spiegano poco di quello che sono i servizi...).
    A parte questo in bocca al lupo e, se vi interessa, possiamo trovare modo di collaborare, magari potreste proporre e rivendere i miei software (sito in firma!)... 😉


  • User Newbie

    L'idea è semplice. Una community in cui ci si aiuta a vicenda nei problemi che concernono il pc.

    Il sito non è stato fatto da me. Comunque appena avrò tempo cercherò di renderlo al meglio per quanto mi concedano le mie capacità (sotto il punto di vista grafico soprattutto, non piace neanche a me 😛 )

    cmq non sarebbe una brutta idea questa collaborazione. ne parlo con gli altri webmaster e ci organizziamo.
    Ovviamente ci sarà anche da portare gente 😉

    Grazie delle critiche e dei consigli, sono sempre utili 😉