• User Newbie

    Sito del fotografo Fabio Polosa

    E' da oggi on line la sezione e-commerce del sito www.immagine.com del fotografo Fabio Polosa.
    Il sito è diviso in due sezioni, fotografie e stampe. Nella prima sezione sono raccolti 133 scatti che immortalano il mondo di oggi visto da prospettive sempre originali, con particolare attenzione all'architettura e alla geometria delle forme. La seconda sezione invece contiene una serie di stampe "artistiche" che parlano dirette al cuore delle sfaccettature della vita, suscitando sentimenti forti come amore, amicizia, guerra, libertà.
    L'idea è quella di accostare ad immagini suggestive ed insolite aforismi di personaggi celebri, creando un accostamento simpatico ed inaspettato.

    gli aforismi li ho curati io... cosa ne pensate?

    ciao a tutti!

    elessar1977


  • Super User

    Ciao Elessar1977,
    ho cambiato il titolo del tuo thread perchè quando si presenta un sito è meglio
    indicare di cosa si sta parlando, così da invitare eventuali interessati a visitare e a commentare il tuo lavoro. 🙂

    Il sito è compatto e gradevole, forse il grigio è un pò cupo, alle volte è meglio il nero, ma sono gusti personali. 🙂
    Gli aforismi applicati alle foto ci stanno molto bene.:)


  • User Newbie

    Grazie Pikadilly 🙂
    hai fatto benissimo a cambiare, io tentennavo un pò perchè - da newbie - avevo paura di incappare in una segnalazione di spam, cosa che non è assolutamente nelle mie intenzioni
    grazie anche l'apprezzamento e soprattutto per i consigli di colore, magari facciamo qualche modifichina 🙂
    buona serata