• User Newbie

    Sito sulle Valli Bergamasche

    Sito sulle Valli Bergamasche
    Ciao a tutti, sto sviluppando un nuovo sito sulle valli Bergamasche e volevo chiederVi dove potevo migliorarlo e come.
    Sono un nuovo programmatore in html e percui sono aperto ad ogni suggerimento.
    Il sito è

    www.levallibergamasche.it

    Grazie di tutto

    Sito*: www.levallibergamasche.it

    Data Pubblicazione: 12-09-07

    Obiettivi del sito*: parlare delle valli bergamasche

    Consiglio richiesto per il seguente settore: Posizionamento e visibilità

    Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: Ciao a tutti, sto sviluppando un nuovo sito sulle valli Bergamasche e volevo chiederVi dove potevo migliorarlo e come.
    Sono un nuovo programmatore in html e percui sono aperto ad ogni suggerimento.


  • Super User

    Ciao lutor

    Allora io toglierei la intro, ma è un mio gusto personale, essendo quello che vuoi creare un portale di riferimento sulle Valli Bergamasche la prima cosa è dare al tutto un aspetto più professionale, quindi togliendo anche la gif della mail in fondo alla pagina, sa troppo di amatoriale.Idem per la musica, ma non per la canzone, ma in generale non metterei mai una musica su un sito.
    Il testo è troppo grande e anche il titolo delle pagine, cerca di utilizzare una dimensione più piccola per i font.
    Utilizza la stessa struttura per tutte le pagine, per esempio ora a parte la home in tutte le altre non vi è la barra di navigazione, c?è solo un pulsante per tornare in home-page, e può essere che un utente da li voglia passare ad un'altra sezione direttamente senza tornare in home e cliccare la sezione che desidera visionare, e poi anche per un fattore estetico del sito tutte le pagine devono avere lo stesso sfondo gli stessi colori la stessa struttura di navigazione ecc?ecc?