• User Attivo

    Il mio Sito Personale

    Sono a casa da 5 giorni perchè ho dovuto fare intervento chiururgico un po' delicato ma di routine e mi sto godendo questa piccola vacanza 😄
    Stanotte dato che non riuscivo a dormire ho creato in 4 ore il mio Sito Ufficiale, con angoli riservati e pubblici per chi mi conosce sul Web e volesse approfondire il mio profilo e per i miei amici.
    E' molto semplice come sito ed ha una buona grafica, non voglio piazzarlo su MdR perchè tanto sarà linkato "solo" sul mio nick ogni volta che comparirà sul mio sito e nei siti dove partecipo.
    Ha una funzione informativa che, con un forum che ho "framizzato", sostituisce i messaggi privati sul web.
    Inoltre è presente la [URL=http://andreadeluxe.altervista.org/andrea_deluxe_on_the_net.html] mia storia sul web dal 2001 (qnd avevo 11 anni... 😄 ) ad oggi... :fumato:
    C'è anche la possibilità di vedere cosa pensa la gente di me sul web (tipo i commenti sul retro dei videogiochi 😄 ) ed i "premi e riconoscimenti" che ho ottenuto (fino ad ora solo un "Utente del Mese" :sbonk: )
    Mi voglio divertire a "fare l'ignorante" con qst sito, utilizzerò dei semplici script in Php per fare diverse cose...tornerò un po' indietro :sbonk: .
    Fatemi sapere se vi piace l'idea. :fumato: :yuppi:

    Ah ecco il link : :fumato: http://andreadeluxe.altervista.org


  • User Attivo

    Ah dimenticavo, qua vi ho anche dedicato la parte finale del discorso :

    http://andreadeluxe.altervista.org/andrea_deluxe_on_the_net.html