• User

    Guida gratuita al Lavoro Autonomo

    In questi giorni ho messo on line la mia [url=http://guida.pieroviscardi.it]GUIDA AL LAVORO AUTONOMO.

    La guida è gratuita e ha lo scopo di aiutare quelli di noi che vogliono lavorare in proprio nel modo più efficace possibile.

    Vi ringrazio in anticipo delle vostre considerazioni ed in particolare per quelle relative all'immagine e alla fruibilità.
    Piero Viscardi


  • User Attivo

    ho letto un paio di articoli e nel complesso devo dire che il sito mi ha incuriosito.
    L'unica cosa che mi da leggermente festidio è quel PV ripetuto all'infinito dall'alto verso il basso
    .Forse se lasciavi solo lo sfondo giallo era meglio..


  • Super User

    Molto utile ma il tasto di ricerca in Firefox si vede tutto spostato.
    Ti allego un immagine così potrai vedere il problema 🙂


  • User

    @pikadilly said:

    Molto utile ma il tasto di ricerca in Firefox si vede tutto spostato.
    Ti allego un immagine così potrai vedere il problema 🙂

    Pikadilly, grazie della segnalazione. Il sito è stato ottimizzato per Explorer. Tu pensi che si possa spostare il tasto anche in Firefox?


  • Super User

    Una cosa fondamentale quando si fa un sito è non ottimizzarlo per nessun browser specifico. Di norma si deve vedere più o meno nello stesso modo su tutti i browser, mi rendo conto che non tutti si attengono agli standard e quindi ogni navigatore interpreta a modo suo il codice. IE è uno di quelli.
    E' possibile che si veda bene nella maggior parte dei browser avendo un minimo di conoscenza di css e di xhtml, e soprattutto non usando le tabelle per gestire il layout ma i css. 😉
    Con un pò di studio quel tasto cerca andrà dove deve andare 😄
    Buon lavoro 🙂