• User Newbie

    Autorisponditore Un Consiglio

    Sono all'inizio e poco esperto, sto per creare un minisito, qualcuno mi può consigliare un buon autorisponditore, ossia un programma che gestisca in completo automatico le mie email di risposta.

    Sarei grato se mi indicaste una lista di programmi gratuiti o anche a pagamento.

    Grazie in anticipo.


  • Super User

    Ciao rcausio, gli autorisponditori sono spesso forniti con il servizio di hosting insieme alle caselle mail, sono solo da configurare in base alle tue necessità e impostare il messaggio che vuoi che venga inviato in automatico alla ricezione di una mail sul tuo account.
    Hai provato a controllare se il tuo hosting nel pannello di controllo delle mail ti fornisce questo servizio?


  • Super User

    Ciao rcausio e benvenuto nel forum GT!
    Prima farei come ha detto JACK1971, e se proprio non c'è niente di preinstallato ti consiglio HORDE per gestire la posta (contiene anche l'opzione dell'autorisponditore).


  • User Newbie

    Prima di tutto grazie per il benvenuto, è grazie per il vostro interessamento, si ho già nel mio hosting questo tipo di servizio, quello che serve a me è qualcosa tipo getrespons o aweber.

    Ecco a me serve qualcosa di professionale, ossia che mi imposti più mail da inviare nel tempo, tutto in automatico.

    Il servizio che mi fornisce il mio hosting mi permette solo di rispondere una sola volta, non mi permette invii programmati.

    Quindi se qualcuno sa indicarmi una lista di autorisponditori tipo getrespons o aweber, possibilmente gratuiti e in Italiano.

    Se non esiste qualcosa di diverso va bene anche se mi sapete consigliare quale che tra i due è il migliore.
    Grazie a tutti in anticipo


  • User Newbie

    Scusate non avevo visto che mi avete consigliato già qualcosa, nella fretta non avevo letto bene, lo provo.


  • User

    ciao, ti consiglio:

    www.autoresponder.it

    è una private label di aweber, per il mercato italiano.