• User Newbie

    Autorisponditore Un Consiglio

    Sono all'inizio e poco esperto, sto per creare un minisito, qualcuno mi può consigliare un buon autorisponditore, ossia un programma che gestisca in completo automatico le mie email di risposta.

    Sarei grato se mi indicaste una lista di programmi gratuiti o anche a pagamento.

    Grazie in anticipo.


  • Super User

    Ciao rcausio, gli autorisponditori sono spesso forniti con il servizio di hosting insieme alle caselle mail, sono solo da configurare in base alle tue necessità e impostare il messaggio che vuoi che venga inviato in automatico alla ricezione di una mail sul tuo account.
    Hai provato a controllare se il tuo hosting nel pannello di controllo delle mail ti fornisce questo servizio?


  • Super User

    Ciao rcausio e benvenuto nel forum GT!
    Prima farei come ha detto JACK1971, e se proprio non c'è niente di preinstallato ti consiglio HORDE per gestire la posta (contiene anche l'opzione dell'autorisponditore).


  • User Newbie

    Prima di tutto grazie per il benvenuto, è grazie per il vostro interessamento, si ho già nel mio hosting questo tipo di servizio, quello che serve a me è qualcosa tipo getrespons o aweber.

    Ecco a me serve qualcosa di professionale, ossia che mi imposti più mail da inviare nel tempo, tutto in automatico.

    Il servizio che mi fornisce il mio hosting mi permette solo di rispondere una sola volta, non mi permette invii programmati.

    Quindi se qualcuno sa indicarmi una lista di autorisponditori tipo getrespons o aweber, possibilmente gratuiti e in Italiano.

    Se non esiste qualcosa di diverso va bene anche se mi sapete consigliare quale che tra i due è il migliore.
    Grazie a tutti in anticipo


  • User Newbie

    Scusate non avevo visto che mi avete consigliato già qualcosa, nella fretta non avevo letto bene, lo provo.


  • User

    ciao, ti consiglio:

    www.autoresponder.it

    è una private label di aweber, per il mercato italiano.


  • User Newbie

    Si grazie anche io, lo conosco è stavo valutando questo tipo di prodotto, anche perchè mi pare di aver capito che non c'è molto in giro.
    Grazie a tutti


  • Bannato User

    Ciao rcausio,

    posso consigliarti AutoResponse Plus, in lingua inglese, ma con un'interfaccia molto semplice da capire: e' il prodotto piu' venduto al mondo, con il miglior rapporto qualita' prezzo: prodotto in Scozia, e' totalmente deducibile dalle tasse, e non e' un servizio a canone mensile.

    Paghi la licenza in una sola volta ed e' tuo per sempre!

    Io lo utilizzo da ormai 3 anni e ne ho comprati parecchi prima di sceglierlo.

    Grazie dell'attenzione
    Reviewer


  • User Attivo

    Ciao
    Se posso consigliarti, ************ , è in inglese ma semplicissimo da usare, costa pochissimo, e ricevi tutte le richieste d'aiuto in italiano!
    Jenny


  • Super User

    Ciao Jenny80, non è consentito dal regolamento autopromuoversi sul Forum :

    7. Autopromozione

    7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.


  • User Newbie

    Ciao a tutti
    Se volgliamo qualcosa di abbastanza professionale, di gratuito si trova ben poco. Però c' è un servizio molto buono chiamato *** prova a dare un occhiata


  • User Newbie

    Ciao, io posso consigliarti il seguente:


    un servizio professionale in italiano, a basso costo che include tutte le caratteristiche professionali che servono a chi ha bisogno di questo tipo di strumento.


  • User

    io sto usando questo con ottimi risultati. è gratis. è open source. va da dio.

    tantramarketing.info/free-autoresponder/


  • User Newbie

    Ciao io consiglio *****, un servizio in italiano con ottimo rapporto qualità/prezzo, assistenza clienti e tantissime funzioni di marketing integrate.


  • User Newbie

    Tra i principali punti che fanno rinunciare provvisoriamente, chi inizia un’’attività on-line, a munirsi di un programma di Risponditore automatico, sono i costi iniziali, anche se bassi, e la difficoltà di trovare programmi semplici all’uso soprattutto in lingua Italiana.

    [...] è stato modificato proprio per soddisfare queste necessità, partendo da un software americano sono state apportate delle modifiche per poterlo utilizzare nel mercato Italiano, tradotto e semplificato, con l’aggiunta di un manuale a prova di bambino di 7 anni.

    A seconda della dimensione e della grandezza della tua lista di indirizzi e-mail, un autorisponditore automatico può costare fino a 50 euro al mese, investimento iniziale che puo’ essere un freno soprattutto per chi sta iniziando.

    Usare un Autorisponditore automatico, come spiegato sul sito [...] può sembrare un metodo freddo per comunicare con i propri clienti, ma una volta programmato in maniera corretta e professionale pianificando una strategia di eMail Marketing, si rimarrà sorpresi dei risultati che si possono ottenere.

    Come guadagnare con il [...] gratis senza limitazioni di liste e risponditori


  • User

    PER IVAN21041985:quali sono le dificolta che hai incontrato nel autorisponditore open source.E? possibile da quell'autoisponditore programmare i bootni di paypal e le pagine di Thankyoupage ed invio automatico degli ebook o files.
    Grazie per risposta.healthtrainer


  • User

    Adesso hanno spostato l'autorisponditore su redmarketing.it ma è sempre gratuito.

    non ho capito cosa intendi, ma basta che te lo scarichi e lo provi.

    mai incontrato difficoltà.


  • User

    Ciao ivan.
    Grazie semplicemente la gestione delal vendita, (previa abbonamento paypal premium) bottone paypal, quando il cliente mi compra un ebook thankyoupage, lo gestisce tutto l'autorisponditore o lo devo fare con programma di e-commerce come virtuemart? Cioè l'autorisponditore gestisce solo email e basta?
    Ciao e grazie per risposte.


  • User

    Forse se provi a scrivere in italiano capisco cosa vuoi dire.


  • User

    @ivan21041985 said:

    Forse se provi a scrivere in italiano capisco cosa vuoi dire.

    1. DEvo vendere ebook e video.ho bisogno di autorisponditore e landing page
    2. faccio landing page catturo nomi ed inizio...
    3. email marketing per 3-5-volte per convincere i clienti a comprare ebbok e miei video
    4. i clienti vogliono comprare i miei prodotti.cosa devono fare? Fanno click sul bottone paypal precedentemente creato (ed io precedentemente come seller ho fatto un abbonamento a paypal)
    5. il bottone li rimanda sul sito paypal che registra la vendita a mio nome e li rimanda sulla pagina dove andranno a scaricare l'e-book -il video il file che hanno pagatoo ,ok?
    6. a questo punto che devo fare? come avviene il download da parte del cliente? l'autorisponditore gestisce la creazione di una pagina temporanea di internet dove scaricare il file o video od ebook oppure....
    7. devo aggiungere al minisito un programma tipo mfcart o virtuemart?
      E' questo che non capisco spero di essere stato chiaro.
      ciao e grazie