• User

    doorway indispensabile per sito in javascript

    con le scuse ed il buongiorno

    1 ) Premessa ?. Sito fatto con Editor visivo, javascript con codice talmente da schifo ? che non riesce neanche google a vedere le pagine e farne in automatico una sitemap

    La mia soluzione

    • doorway ( Parola Chiave da indicizzare ) AAAAAAAAAAAAA

    • <a href="http://www.---------------.com/pages/01_home_it_02pag.html"><font color="#003366" face="Verdana"><span style="font-size:8pt;">AAAAAAAAAAAAA</span></font></a><FONT color="#003366" face="Verdana"><span style="font-size:8pt;"></span></FONT> .... ( certo che poi continuo nello sviluppo doorway con descrizione etc.... )
      poi ho creato

    • ho creato una cartella chiamata ?.. bookmark ?.. che racchiude tutte le pagine del mio sito con sistema della cartella ad oc ?. creata con preferiti ?..

    • prendo questa cartella ? e la metto nello spazio ftp del mio sito ? adesso il problema
      come devo fare per linkarla, affinchè lo spyder o clawer la legga e mi indicizzi anche le altre pagine che non riesce ad individuare ? ? basterà forse fare come una normale parola chiave AAAAAAAAAAAA che invece di chiamarla così ?. La chiamo bookmark ?

    2 ) adesso spiegarmi sarà dura ?.. io ci provo

    • volevo anche linkare una pagina creata con blocco notes e salvata come ? descrizione.html ?. Fatta semplicemente di quello che avevo scritto nella pagina esistente del sito e che lo spider non riesce a leggere ?. Con tag e h1 h2 etc?. ed eventualmente linkare parole che portino in altre pagine del sito stesso ?.
      Adesso la domanda

    • come devo fare per linkarla, affinchè lo spyder o clawer la legga e mi indicizzi anche come ???..descrizioni ?.. e che oggi non riesce a leggere in javascript ? ? basterà forse fare come una normale parola chiave AAAAAAAAAAAA che invece di chiamarla così ?. La chiamo ? descrizione.html ?
      oppure sarà meglio

    • creata questa pagina, che viene letta dal clawer come pagina in html statico e che mi verrà così indicizzata, ?. come devo fare, ?. affinchè questa pagina non venga vista dal visitatore, che verrà catapultato immediatamente ? nella pagina in javascript ? come devo fare ?
      adesso che vi ho fatto venire il mal di testa , ?scusatemi nuovamente e rimango in attesa di un vs aiuto ?. Un grazie anticipato ciaux


  • Bannato User Attivo

    Ciao, la soluzione migliore sarebbe quella di creare una pagina in html. Sail lo spider la vede e la indicizza subito. Meglio avere una pagina statica se si vuole essere indicizzati. A limite crei una cartella dove mettere le pagine in html che vuoi indicizzate e successivamente, sempre in quella cartella (che sarà indicizzata) puoi inserire pagine in java


  • User

    per prima cosa grazie per la risposta

    il sito è già fatto in javascript e cerco di salvare il salvabile,,,,, è per quello che volevo fare

    una doorway pulita per potenziare le key del sito
    crearmi eventualmente una cartella con tutte le pagine del sito
    farmi una pag statica html per descrizione e key veritiere

    quello che non sò ..... è che codici bisogna adoperare per

    indirizzare dalla doorway alla cartella bookmark
    indirizzare dalla doorway alla pagina html che scompare immediatamente, facendo comparire la pagina javascript

                                                         grazie anticipato