• User

    Inserire player mp3 sul sito

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per qualche player mp3 che si possa inserire in una porzione di pagina nel mio sito, con i file che si caricano direttamente dal mio dominio...
    per capirci qualche script o flash modificabile con i prorpi mp3,

    grazie :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao e benvenuto :)!

    Ti consiglio di utilizzare FMP3, è semplice da utilizzare ed è implementabile in ogni sito senza alcuno sforzo. Trovi altre info qua:

    http://www.enricolai.com/FMP3/


  • User Newbie

    Invice di inserire l'ottimo player da te consigliato, ho inserito quello con la playlist

    enricolai.com/FMP3/

    Ma mentre il player normale non mi ha dato alcun tipo di problema, questo carica tutta la playlist, esteticamente è ok, ma non mi mette il play nulla! 😞

    Il codice, con le destinazioni modificate, che ho messo è questo
    [html]<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="...#version=7,0,0,0" width="260" height="300" id="XSPF-FMP3" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="canzoni/XSPF.swf?action=play&playlist=canzoni/playlist.xml&folder=canzoni/&textcolor=033066&color=E6E9FB&loop=no&lma=yes" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="canzoni/XSPF.swf?action=play&playlist=canzoni/playlist.xml&folder=canzoni/&textcolor=033066&color=E6E9FB&loop=no&lma=yes" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="260" height="300" name="FMP3" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="..." />
    </object> [/html]Non riesco proprio a capire dove ho sbagliato! 😞


  • Super User

    Prova a cercare sul sito di Julius design ha dei player molto semplici da configurare.