• User

    voglio presentarvi il traketing!

    ciao a tutti volevo farvi vedere il mio sito nella speranza che sappiate consigliarmi come migliorarlo; lo scopo di traketing è pubblicizzare in Italia (per ora) il mio lavoro, dal nostro cooperative business "all4oneworld" :sbav: agli altri servizi e prodotti che mi permettono di mettere il pane in tavola :vai:

    Per la prima volta ho provato a mettere mano AMATORIALMENTE ai css e modificare un tema.
    Secondo voi il sito è capibile?
    io prediligo che le persone percepiscano chi sono e cosa penso realmente, invece di convincere... voi cosa pensate quando entrate?
    SCOPO essenziale portare gli interessati ad approfondire sui siti sponsorizzati, quindi ho cercato di essere super sintetico!

    grazie ogni critica costruttiva è ben accetta!
    p.s. non sono un programmatore di siti, credo si capisca 😄

    HTTP://WWW.TRAKETING.COM


  • User

    ciao,
    il sito è carino,l'header non mi dispiace affatto.
    Secondo me le cose che non vanno bene sono:

    1. il menu "contatti, esperienze, etcetc) che sembra un po' fatto con l'apposito strumento di word per inserire titoli.

    2. il fatto che quando poi espandi i contentui come Guadagna con oliver il bordino non continua e si spezza

    Ciao
    Andrea


  • User

    @AndreaNobili said:

    1. il menu "contatti, esperienze, etcetc) che sembra un po' fatto con l'apposito strumento di word per inserire titoli.

    ho usato un programma per mac per fare testo artistico, perchè non mi piaceva il solito menù..però forse esce dal contesto del sito... lo migliorerò!

    @AndreaNobili said:

    1. il fatto che quando poi espandi i contentui come Guadagna con oliver il bordino non continua e si spezza

    Ciao
    Andrea

    grazie! hai ragione il bordino l'ho fatto in maniera "artigianale" ho sperato che non si notasse troppo eh eh


  • User

    Eccomi qui! ho rifatto da zero il sito usando un noto programma per facilitarmi il tutto 😊
    L'unico problema è che ha volte mi sembra un pò lento nell'aprirsi per chi non ha l'adsl...qualche suggerimento?

    Il sito ormai è stato rifatto a livello personale e basato su foto e immagini...diciamo che ormai per me comunicare è diventata più fonte di divertimento invece che semplice "lavoro" (nel senso che solitamente gli viene affibbiato :)); così questo sito, rispetto a prima, rispecchia molto più me stesso.

    Ogni consiglio di miglioramento è ben accetto!
    :sun:


  • User Attivo

    A me graficamente piace!