• User Attivo

    agenda on line

    Buongiorno,
    non so se ho scelto il giusto campo d'applicazione, dato che desideriamo creare on line un "aechivio diponibilità servizi" per Guide turistiche.
    Mi spiego meglio: la nostra associazione Guide ha circa 60 soci, all'ufficio poervengono richieste di servizi guida in italiano ed altre lingue straniere che vengono distribuiti seguendo una turnazione prestabilita.
    Nel contempo ogni Guida ha propri clienti privati, quindi capita spesso, specie in piena stagione (APR-MAG-GIU), che risulti libera nella turnazione ma in effetti è occupata per altri servizi suoi personali.

    domanda: posso creare on line un'agenda alla quale ogni socio potrà accedere con password ed aggiornare la sua diponibilità, nel contempo chi gestisce i servizi avrà in tempo reale la situazione sotto controllo in modo da non dover perdere tempo a cercare una Guida libera?
    puoi indicarmi la giusta sezione del blog nella quale postare la mia richiesta?
    spero di essere stato chiaro, resto a disposizione per ogni chiarimento.
    Buona giornata
    Umberto


  • Moderatore

    Ciao umbertos,
    sicuramente si può fare ma utilizzando, ad esempio, uno script in php e un database mysql.


  • User Attivo

    Si sicuramente puoi spostare la tua discussione in php e mysql perchè si può come dice Psycho