• User

    .aspirantingegneri.net

    Ciao a tutti, ho creato questo forum: http://www.aspirantingegneri.net

    L'obiettivo è quello di permettere a studenti di ingegneria, o che frequentano corsi con programmi di studio analoghi, di scambiarsi appunti sui vari corsi di studio.

    Appunti di qualità aiutano altre persone come noi a passare gli esami facendo meno fatica. Se ognuno contribuisce il nostro corso di studi sarà meno duro e saremo meno soli nel nostro "viaggio" di studenti universitari...

    Per poter scaricare appunti bisogna prima diventare power user (e per fare questo bisogna prima uppare appunti). Non miriamo alla quantità delle persone ma alla qualità degli appunti. Chi ha appunti di qualità e vuole contribuire ed avere accesso ai nostri appunti è il benvenuto!

    Il forum è stato creato ieri, in caso di problemi fatemi sapere. Il template sarà leggermente modificato, ma non più di tanto.

    Attendo Feedback!


  • User

    Forum rinnovato,

    Area Download aperta a tutti coloro che si registreranno e ne chiederanno l'abilitazione.

    Appunti di Ingegneria (per il momento solo di Ingegneria Informatica, del Politecnico di Milano - sede di Como) inseriti:

    Analisi2, Algebra e Logica, Sviluppo di Heaviside, Ricerca Operativa, Meccanica & Termodinamica
    , Algoritmi e Strutture Dati, Reti di Telecomunicazione LAN, Reti Internet, Informatica 2 struttura hardware e programmazione di rete e di sistema, Acquisizione Dati, Economia, Organizzazione Aziendale

    Per tutti gli studenti di Ingegneria, in particolare ma non solo per gli studenti del Politecnico di Milano e di Como, un forum per scambio appunti e svago da studenti per studenti, appunti scritti direttamente da chi sta seguendo i corsi che frequenti!


    http://www.aspirantingegneri.net

    Aspiranti Ingegneri On Fire!